|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
MA ALLORA QST FISCHIO??
Ragazzi mi sta venendo un dubbio...ma non è che qst strano sibilo che sento sul mio vaio sia normale vsto che nessuno sa dirmi niente o addirittura sembra strano che succeda a questi modelli??io non ne ho idea visto che è il primo notebook che posseggo...proprio stasera stavo per riportarlo al negozio ma volevo ancora aspettare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
cosa intendi per fischio? viene dalla ventola? solo quella potrebbe "fischiare" ma non sarebbe normale, al limite dovresti sentire solo la ventola in movimento...se fischia o è messa male o qualcosa dentro modifica il flusso d'aria creando il suono che avverti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
un fischio continup..nn so da dv provenga..in piu la ventola si accende troppo spesso....del tipo..ora è acceso da 20 minuti e ogni tanto si accende ma ho solo firefox e beashare aperti...un altra cosa...la batteria mi sembra duri poco..è gia all 82%...e non ho fatto nulla...il tempo di staccarlo dall alimentatore,fare due metri e arire le connessioni di rete era già al 95%...mah...stasera vado da tr**y e vediamo un pò...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Parli di questo fischio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1349306 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
esatto!!!ma penso meno forte di questo...se non c è silenzio non lo senti...dopo che ci stai davanti un paio d iore però ti entra nel cervello...oh io l ho appena portato al negozio..mi hanno detto che era strano per quel modello ma cmq lo tengono e mi faranno sapere...
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Seè fastidioso, non ci penserei 2 voltea portarlo in negozio, almeno per capire se è la norma per quella serie di portile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.