|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Asrock 939dual, mi si è rotta la clip del dissipatore...
Ciao, sono intenzionato a vendere la mia asrock 939 dual-sata2, ma inspiegabilmente, nello smontare il dissi, si è rotto il "dente di bloccaggio" della piastra posta sulla mobo, quella nera con il supporto anche sotto la mobo. Per intenderci, o meglio, per cercare di spiegarmi meglio
![]() Non pregiudica assolutamente il funzionamento della mobo ed il dissi rimane comunque bloccato per effetto della trazione del gancio sul lato opposto, ma chiaramente, questo mi svaluterebbe la mobo. Io non sò neanche come si chiama questa piastra, pensavo "clip di supporto" del dissi, ma se qualcuno di voi sà il nome esatto e mi può aiutare sul come reperirla vi ringrazio tantissimo. Spero in un vostro aiuto. Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Prova in qualche negozio che vende pc, ne hanno sempre mobo rotte, potresti chiedergli se ti danno quel pezzo.
Di sicuro ti chiedono meno di 14€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho già fatto un paio di telefonate ma niente, domani provo altrove. Grazie comunque per il consiglio.
PS I 14 € sono compresi di spedizione..... dall'estero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
prova a cercare sul forum(sez acquisti) se qualcuno ha un cestello ,te la dovresti cavare con poco,al limite puoi lo stesso venderla,chiaramente devi ribassare un pochino,quanto volevi farci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le ultime asrock 939dual vendute su ebay sono andate tra gli 80 e 92€
![]() il fatto che è fuori produzione gli ha ridato valore ![]() Comunque domani cerco ancora nei negozi dalle mie parti. PS Secondo voi, che valore potrebbe avere questa merce usata: mobo in questione in garanzia fino al 25/01/08 presso un top-ebay seller di roma opteron 146 box twinmos 1Gb ( 2x512) gigabyte radeon x1600pro SILENT ( ma questa mi sà che la tengo ). Grazie e ciao Ultima modifica di cc65 : 08-10-2007 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.