|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
problema LG GSA-H55N
il mio nuovo masterizzatore LG GSA-H55N non vuole saperne di masterizzare i DVD riscrivibili VERBATIM sia +RW che -RW.
Appena inizio la copia mi dice: "Errore durante la scrittura sul disco in D:\. Verificare che il disco sia compatibile con il drive e che non sia graffiato o danneggiato" Gli stessi dischi li ho provati su un altro masterizzatore LG e vanno alla grande. Sinceramente volevo evitare un aggiornamento del firmware (ho l'1.0) per non rischiare di perdere la garanzia se qualcosa va storto e perchè dubito che possa risolvere qualcosa. Lo stesso problema si presenta con Nero express, Alcohol e Ashampoo. Mi interssava farlo andare con nero, per usare la suite di backup. Qualcuno ha suggerimenti? thanxxx Ultima modifica di jackz : 09-10-2007 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Questo è uno dei casi in cui l'aggiornamento del firmware potrebbe (ripeto potrebbe) risolvere il problema.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok, ma....
...mi sono fatto sostituire il modello in garanzia ma il risultato è sempre lo stesso...
Possibile che LG non abbia considerato compatibili i verbatim sin dalla prima versione del firmware? Non è che magari può essere un problema del canale eide o di qualche impostazione hardware/software? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
aggiornamento firmware inutile
...aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile scaricato dal sito LG: 1.02
risultato: come se non avessi fatto niente. stesso problema. ![]() qualcuno ha altre idee? ![]() thanxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.