|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Problema attivazione vista home premium
Ciao a tutti!! e vi ringrazio a prirori per l'aiuto!
Dunque io 6 mesi fa acquistai la verisone d vista studenti.. quella per l'aggiornamento.... l'ho installata 3 o 4 sullo stesso pc e poi mi sono rotto e ho messo xp... ieri mi era tornata la voglia di provare vista dato che ho cmabiato qualceh pezzo del pc e volevo vedere come girava... ho messo il seriale tutto fatto per bene arrivo su windos faccio gli aggiornamenti... ma ecoc che stamattina accendo e mi dice di attivare windows... faccio attiva ero ma ecco che subentra un problema.. dice che il serial è già in uso e mi chiede o di metterne un'altro o di telefonare al numero verde.... com'è possibile sta cosa?? io il seriale non l'ho mai dato a nessuno!!!! aadesos son constretto ad acquistarne un altro??? aiuto pleaseeee
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
mi è successa la stessa cosa dopo aver messo 1 raptor nel pc, perchè il PC ha sentito che era cambiato 1 pezzo (nel mio caso 1 disco) e quindi credeva che stessi tentando di installare la stessa copia di Vista su 1 altro pc oltre al mio, ho risolto re installando windows........
ma la tua copia di vista l'hai re installata oppure avevi 1 partizione con vista e 1 con xp??? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Basta che telefoni al n° verde e ti attivano la tua bella copia di vista,dici che hai formattato e via,tranquillo,l'avrò gia attivata 5 o 6 volte.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
a ok grazie mille... avevo paura che telefonando mi facessero storie dicendo che dovevo acquistare un'altra key!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.