|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
upload bloccato!
ho una alice adsl flat base, da due giorni ho l'upload bloccato, a volte va a 7 a volte a zero totale, mentre il download super i 2000.
ho cercato di installare alicetiaiuta ma senza successo in quanto in fase di installazione ha difficoltà a connettersi al server, forse propio per via del gia presente problema di upload. Ora non so piu che fare. Premetto che ieri hio installato Comodo fw, quindi pensavo potesse dipendere da esso, ma anche abilitando tutto il traffico la situazione non cambia. Al 187 l'unica cosa che sanno dire è di installare il programma alicetiauta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il problema si è manifestato dopo l'installazione di Comodo?
![]() |
#3 |
Bannato
|
anche qualche minuto prima se non erro, ma non ne sono certo.
cmq anche con comodo spento ha lo steso problema. se faccio un test di velocita upload e monitoro il traffico in uscita vedo che appena parte il test c'è un certo traffico in uscita , ma subito dopo si blocca che pacco, non posso piu navigare, inviare una email diventa una odissea. Ultima modifica di cryptone : 05-10-2007 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dovresti provare un altro pc per escludere il problema in casa
serve anche per contestare l'eventuale disservizio al provider se possiedi un router ETH, vabbene anche un modem, potresti scaricare un CD LIVE Linux e poi fai un test upload in ambiente Linux
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
io proverei a disinstallare il firewall
a volte non è sufficiente disattivarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ho disinstallato comodo e ora l'upload viaggia bene, che fw di m
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.