Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2007, 19:41   #1
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Vorrei un gioco ultra realistico che chieda poco

Ciao a tutti,
come da titolo vorrei un gioco che emuli realmente il comportamento di automobili o moto ma ho un computer abbastanza "vecchiotto" che non regge granchè .
Il computer di cui parlo è un Pentium III-M 1.2 Ghz, 512MB ram, 64MB video integrato in chipset i830M.
Mi affido a voi perchè non so proprio dove sbattere la testa. Ho già alcuni giochi di questo tipo: Midtown Madness 2 (abbastanza bello ma poco duraturo causa luoghi piccoli . Mi piace molto guidare in questo gioco) e la demo di Moto GP500.

Ringrazio chi mi risponderà, Whity
Old 06-10-2007, 19:44   #2
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Superbike 2001, e basta
Old 06-10-2007, 19:48   #3
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
mmm...la vedo un pò dura per via della VGA integrata..
scusa non hai mai pensato che con una piccola spesa potresti
mettere una scheda video AGP e cambierebbe tutto!!

Io con il mio muletto in firma i giochi d'auto li facevo girare tutti
fino a un paio di anni fa!!

Guarda pero' uno che mi viene in mente ora,ci ho giocato parecchio
ed è uno spasso è Master Rellye!!questo ti gira di sicuro..
Old 07-10-2007, 07:56   #4
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Quote:
Originariamente inviato da 1974benny Guarda i messaggi
mmm...la vedo un pò dura per via della VGA integrata..
scusa non hai mai pensato che con una piccola spesa potresti
mettere una scheda video AGP e cambierebbe tutto!!

Io con il mio muletto in firma i giochi d'auto li facevo girare tutti
fino a un paio di anni fa!!

Guarda pero' uno che mi viene in mente ora,ci ho giocato parecchio
ed è uno spasso è Master Rellye!!questo ti gira di sicuro..
Grazie per l'informazione, provvederò ad andare in negozi di videogiochi oppure scaricare le demo online. Purtroppo non posso mettere una scheda grafica AGP poichè è un notebook......e come tutti in tutti i notebook gli aggiornamenti hardware sono ridotti. Mi dovrebbe comunque entro gennaio arrivare un computer desktop.

Saluto e ringrazio, Whity
Old 07-10-2007, 08:14   #5
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
prova TOTAL IMMERSION RACING, è abbastanza divertente e dovrebbe essere giocabile anche con la tua scheda video

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 08:47   #6
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
prova TOTAL IMMERSION RACING, è abbastanza divertente e dovrebbe essere giocabile anche con la tua scheda video

ciao
E' anche realistico?
Old 07-10-2007, 09:04   #7
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Whity Guarda i messaggi
E' anche realistico?
si, è abbastanza realistico anche se lo si trova nei negozi a meno di 10 euro, io l'ho preso 1 anno fa a 9 euro!!!!! però ne vale la pena per 9 euro!!!!

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian