|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[MONZA - MI + Sped] PS2 + NETWORK ADAPTER + HDD 80 GB + ACCESSORI
Ciao a tutti,
causa inutilizzo e passaggio alla next-gen vendo: Console PS2 (SCPH 50004) modificata con chip Origa2 (http://www.o2mod.com/ ) con il suo pad, e tutti i cavi compresi nella confezione originale. Insieme alla console vendo anche la memory card originale e , udite udite, il NETWORK ADAPTER e un HDD maxtor da 80Gb! La console è perfetta, mai un problema, ottica OK, poco dopo la modifica mi sono preso l’adatttore e caricavo i giochi sul disco. Ovviamente vi do anche il CD per poter caricare anche voi i vostri giochi e giocarli dal disco se vi interessa… Il prezzo del blocco è 140€ + SS (a vostra scelta e a vostro carico) Per informazioni non esitate a contattarmi! REGOLE: 1- Chi è interessato scrive CODA, la coda dura 24ore dal vostro post! 2- Precedenza al blocco, allo scambio a mano e al mio prezzo, non mi va di vendere a pezzi, troppo sbattimento. 3- La consegna a mano è alle mie condizioni, non ho voglia di fare 50Km per lo scambio, quindi tocca a voi venire il più vicino possibile a prenderla. 4- In vendita anche altrove PS: per piacere evitate i giochi al ribasso, se siete interessati quello è il prezzo (fate 2 conti sul valore di tutto quello che c'è tra console, modifica, hd, adattatore ecc RIEPILOGO CODA: 1 DOMGISON -> pagata, spedita e ricevuta --> cliente soddisfatto 2 3 Ultima modifica di Fuma80 : 19-10-2007 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
sto recuperando anche il cavo scart RGB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a me interesserebbe tutto tranne l'hdd
con una limata sul prezzo sn della zona e potremmo fare uno scambio a mano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
in coda alle tue condizzioni.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiudicata
nel WE recupero il cavo scart e vedo di inscatolare il tutto, così appena ricevo il $$ spedisco! Fammi sapere con cosa spedire... pacco ordinario, celere3, celere1 ecc cosi calcolo la spesa di spedizione ecc... per il pagamento bonifico o postepay come preferisci vai di PM per i dettagli ormai! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
spedita!
buon divertimento |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ps2 arrivata celermente funziona che è una bomba,fuma80 si è dimostrato gentilissimo e preciso oltre che paziente.grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.