|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
PROBLEMA: L'utente limitato stampa solo pagine bianche
Salve a tutti,
premetto che ho provato a effettuare la ricerca nel forum, ma se premo il pulsante mi viene offerto di scaricare la pagina search.php anzichè funzionare (traffico dirottato su FTP da HTTP?).. quindi non ho potuto trovare la risposta al mio quesito, nel caso in cui già ci fosse. Il problema, che riguarda una HP deskjet 3550 (quindi serie 3500), è il seguente. Nel mio PC fisso esistono due utenti: un amministratore e un utente limitato. Fino a una settimana fa tutto a posto.. ma adesso la situazione è che l'amministratore continua a stampare senza alcun problema, mentre l'utente limitato stampa esclusivamente pagine bianche. Spiego meglio: è in grado di lanciare qualsiasi tipo di stampa, la stampante si mette in azione, carica il foglio, e la cartuccia inizia effettivamente a fare lo stesso rumore che farebbe con una stampa normale, ma... non stampa niente! Le pagine escono bianche come erano entrate. Per curiosità ho provato a far stampare all'utente limitato un documento .doc con un device virtuale che crea .pdf, e tutto si è svolto perfettamente. Il livello delle cartucce è abbondantemente oltre la metà (infatti come detto l'amministratore stampa che è un piacere), carta ce n'è (lol) e quindi non so che fare. Ho provato a disinstallare software e driver della stampante, per poi reinstallarli, ma non ho raggiunto alcun risultato: situazione uguale a prima. Ho provato per curiosità a condividere la stampante in rete, ma naturalmente non c'entra nulla e non è cambiato nulla. Boh! Mi affido a voi, sperando che qualcuno sappia aiutarmi! Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno?
Aggiungo un'informazione che avevo dimenticato: il sistema operativo è Windows XP Service Pack 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Magari sono i driver della stampante
Proverei a reinstallare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta, ma come ho scritto questa è una cosa che ho già provato a fare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.