|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
[CZ] PORATILE ACER TRAVELMATE ALPHA 550XV POTENZIATO
CIAO A TUTTI,VENDO PORTATILE ACER TRAVELMATE SERIE 550XV NUOVISSIMO USATO POCHISSIMO CAUSA DOPPIO REGALO,COMPLETO DI CARICABATTERIE,2 BATTERIE(1 NUOVA CAMBIATA 1 MESE FA').
LE CARATTERISTICHE SONO: PROCESSORE INTEL PENTIUM 3 1000MHZ RAM 640MB PC133 HDD SAMSUNG 60GB 5400RPM MONITOR 14,1" SENZA NESSUN PIXEL BRUCIATO VENDO TUTTO 250€ S.S. INCLUSE COMPRESO BORSA NUOVA ROBUSTA CROWN PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE CONTATTATEMI SENZA ESITARE. GARANTITO AL 100% VERO AFFARE. su richiesta invio foto. ANDREA
11 Trattative concluse positivamente Ultima modifica di inspire : 25-09-2007 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Prima di tutto ti consiglio di editare il numero di cell e dare un'occhiatina al regolamento!
![]() ![]() Poi volevo chiederti se il portatile è proprio NUOVISSIMO o usato ma tenuto bene!? Hai garanzia attestata da scontrino? Metteresti qualche foto reale e magari anche un link per vedere bene tutte le caratteristiche?!?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,il portatile e' stato usato per 2 mesi,qundi è praticamente impeccabile per usura.Non ha mai dato nessun tipo di problema,è stato potenziato per far girare meglio windows xp.Per quanto riguarda lo scontrino,siccome è stato un regalo non ne sono in possesso.Il portatile tutt'ora funziona perfettamente,lo sto usando in questo momento.
L'Acer TravelMate 550XV, in particolare, e` cosi` equipaggiato: * Processore Intel Pentium III 1GHz con 256Kb di cache L2 integrata * Chipset VIA ProSavage PN133T con FSB a 133 Mhz * 128 MB di SDRAM PC-133 (exp. a 640 Mb) * 512Kb Flash BIOS ROM * 14.1" STFT (ris. max 1024x768 a 16,7 milioni di colori a 75 MHz) * Scheda video S3 Savage4 con 8-32 Mb RAM (settabili da BIOS, in comune con la RAM totale), AGPx4 * Scheda audio 16 bit e casse integrati * Hard disk samsung 60 GB 5400rpm * Floppy disk 3.5" e DVD 8X * Interfacce: parallela, 2 USB, VGA per monitor esterno, 2 PCMCIA tipo I oppure 1 PCMCIA tipo II, attacco PS/2 per tastiera/mouse, audio I/O, 1 IEEE 1394 Firewire, 1 S-Video output port, 1 Kensington lock socket * Winmodem Lucent 56K * Ethernet Accton EN2242 MiniPCI * 2 Batterie agli ioni di litio(una nuova cambiata 1 mese fa') * Tastiera italiana e touchpad * C'e' anche la possibilità di usare il lettore dvd a pc spento come una base multimediale Ecco il link con i test: http://www.hwupgrade.it/articoli/583/index.html appena posso posto le foto ![]()
11 Trattative concluse positivamente Ultima modifica di inspire : 25-09-2007 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco alcune delle foto che ho fatto,per le altre mandatemi la vostra e-mail e ve le spedirò
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Mi spiace ma senza lo scontrino è come se non avesse garanzia...
Esco dalla coda...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
devi calcolare che è un pentium 3,anche se ce l'avesse la garanzia è scaduta.
Comunque è garantito funzionante al 100%.Non dà nessun problema.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.