|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio su acquisto nuova scheda madre per HP Pavillon PC m8170.it
Come da titolo, ho necessità di comprare una scheda madre nuova, visto che quella che ho nel pc (HP Pavillon PC m8170.it) non mi permette di installare la mia nuova scheda video (una ATI Radeon HD4850 1 Gb) poiché, non so per quale motivo, "non può" usarla con la porta PCI-express 16X, ma soltanto con configurazione AGP (castrandola a tal punto da renderla peggiore della mia "vecchia" Nvidia GeForce 8500 GT, che invece a pci16x non ha problemi.....)
Ho già comprato un alimentatore nuovo apposta per la nuova potenza richiesta, ho pure provato con gli aggiornamenti del bios della mia scheda madre attuale, ma non ho risolto un fico secco, per cui sono giunto alla conclusione che eliminare il problema alla radice sia l'unica soluzione.
Chiedo perciò un consiglio a voi esperti, gli unici limiti sono quelli imposti dal budget, circa un centinaio di euro... Grazie in anticipo a chi potrà e vorrà aiutarmi! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
una cosa del genere è esagerata??
edit by KURTZ: NO LINKS e-shops!!!! Ultima modifica di K Reloaded : 11-08-2009 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho risolto da solo...
![]() ho acquistato oggi una ASRock P45TurboTwins2000 per la cifra di 101€ spedizione inclusa http://www.asrock.com/MB/overview.as...TurboTwins2000 appena arriva, posterò per eventuali problemi di compatibilità riscontrati |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.