|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Praga
|
Chiedo consiglio per upgrade PC
Ciao a tutti, il mio Pc comincia a risultare troppo lento, quindi ho deciso di fare un upgrade.
Vorrei montare un processore dual core, ma essendo da un po' di tempo fuori dall'ambiente ho bisogno di una mano per scegliere i componenti da acquistare. Allora ho un Barton 3000+, una mainboard KV7 (VIA KT600_8237) e 2x512 DDR a 200 MHz. Quindi credo che volendo passare ad un processore dual core debba cambiare almeno la scheda madre.. (cambierò comuque anche le RAM). - Che modello di dual-core mi consigliate? potreste anche mettere un'indicazione riguardante il prezzo? - In base al processore scelto, che scheda madre dovrei acquistare? - Per quanto riguarda le Ram penso di portarle intorno ai 2 GB, ma vorrei acquistare memorie + veloci, consigli? Grazie in anticipo per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Praga
|
grazie, avevo fatto una ricerca nel forum, ma probabilmente ho usato parole per la ricerca sbagliata... controllerò se il post risponde a tutti i miei quesiti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
altrimenti siamo qui!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.