|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
portatile MAC schermo 14"
Secondo voi ne faranno uno?
Perchè il 15,4 per me è una tavola da surf, il 12 è troppo piccolo... IMHO il 14" è il giusto compromesso...ho speranze? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Non credo...
Ciao!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Quote:
Poi io mi trovo meglio con il wide, parere personale. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Io avevo ed ho ancora l'iBook da 14,1" ed ho comprato un MacBook da 14,1", beh devo dire che lo schermo del MacBook è migliore sia come qualità che sopratutto come risoluzione rispetto al 14,1". Ovviamente questo è successo perchè l'evoluzione è continua, ma non credo che al momento Apple abbia intenzione di inserire un portatile che si inserisca fra il 13,3" del MacBook ed il 15,4" del MacBookPro, forse introdurrà un portatile molto slim, con schermo da 10/12"... Myname
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè il senso della domanda è: "Apple prima o poi introddurrà un latop con schermo che si inserisce fra il 13,3" del MacBook ed il 15,4" del MacBookPro?" |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Ops, si volevo scrivere che prima avevo un iBook da 14,1" ed adesso ho comprato un MacBook da 13,3"... Comunque resta il fatto che protatili da 14,1" Mac non ne vedremo probabilmente più... Myname
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se affianco l'iBook 14 della mia ragazza al mio MacBook... be' il MacBook vince su tutta la linea! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
13" è la misura perfetta.. non credo apple la cambiera mai piu.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai dire Mai... almeno spero... Vabbè cmq ho capito che la risposta, almeno per il momento, è che continuerà a non esserci un modello 14" o giù di lì... Daltr parte tra 13.3" e 15.4" ci sono circa 2" di differenza... forse sono io a chiedere troppa "quantizzazione" tra le varie grandezze di schermo...vabbè.... grazie anyway a tutti.... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
secondo me un laptop da 13" per uno che viaggia è ottimo, e se ci lavori da fermo o prendi un monitor o un mbp...alla fine secondo me questa è la migliore configurazione =D
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo proprio che hai ragione...avendo monitor/tastiera/mouse fissi a scrivania il 13.3" è davvero un'ottima scelta... i macbook hanno una qualche docking station? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
Ultima modifica di lollo_rock : 28-09-2007 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.