|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Trasformare un catorcio in un Media Center
Non so se è il posto giusto per chiedere... ma ci provo: ho qui un pc che mi avanza, un vecchio P3 700 mhz con 320 mega di ram e vorrei trasformarlo in un media center. Non mi interessa l'HD (tanto il tv è vecchiotto anche lui), ma sarebbe il massimo se si potesse guardare un film mentre lo si sta ancora registrando... dite che è impossibile? Avevo addocchiato LinuxMCE e Freevo, ma mi sembra che i requisiti siano altini... o forse mi sbaglio visto ke sono un totale noob per quanto riguarda il pinguino!
Aspetto consigli!
asus p5k-e wifi ap; e6550@2.5ghz; artic freezer 7; 2 * 1gb valueram kingston pc2-5300 cl5 240; gigabyte 8600gt silent; case chakra midtower; ali lc-power silent giant 550w Inspiron 6400 T2400\x1400\1Gb\WXGA+TL\HD80-Th (Mk8032Gsx)\OD-Sy (DW-Q58A)\9celle\WL-Intel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Uppo perchè interessa anche a me
![]() Aspettiamo risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
super thread
Con 256 ddr 400 voglio buttarmi su linux per rigenerare una roba che non e accetata da VISTA. ho ubuntu 7.04 pero senza net gravi problemi con la installatione degli codec Ho letto che linux MINT----PArente di ubuntu ha tutto installato (codec ) ce una soluzione oppure bisogna puntare su una distro meno mangiatrice di risorse?e qualle potrebe essere quela? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Stesso problema! Il mio muletto:
P3 700MHz portato a 1000 (coppermine..) 256MB Ram GeForce1 Mamma soyo (non ho voglia di andare a vedere le caratteristiche) Ho provato ad installare una della ultime ubuntu, ma mi si blocca nel processo di caricamento ![]() Scopo: usarlo come media center per divx/xvid e per studiare (lo collego alla mia tv), quindi dovrei poter usare qualche programma che legge .xls, .pps ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io mi trovo bene con dreamlinux, un debian like con xfce, provatela
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.