Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Linux per newbies

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2007, 17:55   #1
seba83
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Trasformare un catorcio in un Media Center

Non so se è il posto giusto per chiedere... ma ci provo: ho qui un pc che mi avanza, un vecchio P3 700 mhz con 320 mega di ram e vorrei trasformarlo in un media center. Non mi interessa l'HD (tanto il tv è vecchiotto anche lui), ma sarebbe il massimo se si potesse guardare un film mentre lo si sta ancora registrando... dite che è impossibile? Avevo addocchiato LinuxMCE e Freevo, ma mi sembra che i requisiti siano altini... o forse mi sbaglio visto ke sono un totale noob per quanto riguarda il pinguino!

Aspetto consigli!

Inspiron 6400 T2400\x1400\1Gb\WXGA+TL\HD80-Th (Mk8032Gsx)\OD-Sy (DW-Q58A)\9celle\WL-Intel
seba83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 08:22   #2
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Uppo perchè interessa anche a me
Aspettiamo risposte
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 09:25   #3
bambubambu2
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
super thread

Con 256 ddr 400 voglio buttarmi su linux per rigenerare una roba che non e accetata da VISTA.

ho ubuntu 7.04 pero senza net gravi problemi con la installatione degli codec

Ho letto che linux MINT----PArente di ubuntu ha tutto installato (codec )

ce una soluzione oppure bisogna puntare su una distro meno mangiatrice di risorse?e qualle potrebe essere quela?
bambubambu2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 09:45   #4
kil/\ng
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Stesso problema! Il mio muletto:

P3 700MHz portato a 1000 (coppermine..)
256MB Ram
GeForce1
Mamma soyo (non ho voglia di andare a vedere le caratteristiche)

Ho provato ad installare una della ultime ubuntu, ma mi si blocca nel processo di caricamento

Scopo: usarlo come media center per divx/xvid e per studiare (lo collego alla mia tv), quindi dovrei poter usare qualche programma che legge .xls, .pps ecc.
kil/\ng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 16:29   #5
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
io mi trovo bene con dreamlinux, un debian like con xfce, provatela
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian