|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Vespa e rai...una raccolta firme per mandarlo a casa?
Ora non voglio certo iniziare il discorso con una serie lunga di insulti o reportage su comportamenti disinformanti perchè non finiremmo mai, però mi chiedevo, visto che paghiamo il canone e anche caro, e vespa si intasca fior di quattrini che vengono dal nostro sudore, perchè non facciamo una raccolta firme(ne dovranno essere parecchie) e la portiamo alla rai?Cioè Vespa è un dipendente statale tutto sommato, se fa male il suo lavoro abbiamo pure il diritto di mandarlo a casa no?
Che ne dite ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
L'unico modo che abbiamo per levarcelo dai coglioni è eliminarlo fisicamente.
Vespa è culo e camicia con tutte le più alte cariche dello stato figuriamoci se con una misera petizione la mandano a casa.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Dov'è il modulo da firmare?
Si scarica in pdf? fg |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...il promo dell'altra sera della sua insulsa trasmissione, fatto con l'ausilio di una bicicletta, simile a quella di Alberto Stasi, e' stato veramente di uno squallore unico.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non basta cambiare canale?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
Pensate che Vespa c'è pure su radio RTL 102.5, e per di più con suo figlio raccomandato.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non c'è
solo lui perché SANTORO è al suo livello; tutti e due perché hanno fatto il loro tempo !!
Minoli è il miglior giornalista rai insieme a quella di REPORT !!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Beh un giornalista che dice che la rete internet non è democrazia e non è in grado di prendere a calci la tv non è un giornalista, è uno che vuole mantenere la sua posizione comoda perchè sa che se cade tutta la politica cade anche lui.
Basta guardare cosa ha fatto il NY Times, ha smesso di vendere i giornali cartacei ed è andato sulla rete...ora guadagna anche di più e spende di meno... Per non parlare poi della autopublicità che si fa sui suoi libri...e delle trasmissioni agghiaccianti su argomenti che non frega niente a nessuno...se questo non è cattiva informazione pubblica mi rimetto al vostro parere migliore del mio... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Edita va la' prima della sospensione...
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
anche vespa e forse piu' di santoro. ma non bastano questi per definire un buon giornalista.
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Vespa è inammovibile , ha le spalle coperte da entrambi gli schieramenti data la sua capacità nel compiacere il prsidente di turno !!!!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
a proposito quando ricomincia report?
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Purtroppo l'AUDITEL dà dati fasulli perchè possono installare l'apparecchio solo le persone col telefono fisso,e residenza fissa, per cui il target non è certo il giovane o coppia che vive da solo piuttosto la casalinga di voghera.
E lui ci sguazza. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E per quale motivo?
Mica l'ho offeso ho detto solo come stanno le cose...con petizione ed indignazione questi "protetti speciali" non li tocchi di striscio.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.

Mica l'ho offeso ho detto solo come stanno le cose...con petizione ed indignazione questi "protetti speciali" non li tocchi di striscio.