|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
corsair hx 620w o lc power 850w arkangel?
Ciao sono quasi deciso a prendere il corsair 620w ma ho letto che anche lcpower 850 arkangel va molto bene.
Come prezzi il corsair viene qualcosa in piu. Voi cosa dite? accetto consigli e suggerimenti ciao devo alimentare 6600 + p5b deluxe + 2 g ram g.skill pc6400 + 1 raptor 74gb + 1 hd seagate 320 gb + mastdvd e sc. video 8800 gts 640 overcolocc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Io andrei dritto sul Corsair senza pensarci su due volte.
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
corsair
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
corsair
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
corsair senza dubbio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Corsair senza esitazioni
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
GRAZIE
![]() ciauz vi farò sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Io devo alimentare questa configurazione :
- cabinet Enermax Chakra with Monster Fan 25mm - alimentatore LC Power 850W - ventola aggiuntiva 120mm anteriore - dissipatore Arctic Cooling Freezer 7 Pro - Ram Teamgroup Elite 2x1 Gb - scheda madre Asus Striker Extreme - hard disk Seagate 500 Gb - processore Intel - Core 2 Quad Q6600 8MB Socket 775 Box - scheda video GeForce 8800 Ultra 768 Mb Ram - floppy,lettore dvd,masterizzatore - Windows Vista Ultimate 64 bit OEM - monitor 19’’ Proview (ce l’ho già) e ho lo stesso dubbio : Lc Power 850W o Corsair ? Credo che scegliero' il primo...solo che volevo capire bene quanti sono i molex a 4 pin sull' Lc Power : 4 oppure 7 ?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Comuque farsi un PC del genere ora vuol proprio dire buttare i soldi. Sono in arrivo CPU intel nuove, PCI-Ex 2.0, VGA nuove (nvidia e forse ATI), USB 3.0, DDR3 probabilmente in calo, chipset nvidia nuovi e mobo nuove. Insomma, tra 3/4 mesi il PC che stai facendo varrà meno della metà. Ti consiglio di aspettare.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
USB 3.0 uscirà fra un anno,se non nel 2009 (a Maggio 2008 cominceranno a svilupparlo) ;
I processori Penryn e le nuove mainboard con chipset Nvidia (i successori della Asus Striker compatibili con Pci-Ex 2.0) saranno venduti da Gennaio 2008 in poi; Le schede video Nvidia di fascia high-end usciranno a Marzo/Aprile 2008... Dovrei aspettare come minimo 6 mesi.E comunque forse seguiro' il tuo consiglio...dipenderà se Fifa08 mi gira o no sul pc che ho in firma. Per quanto riguarda la domanda sull'alimentatore,sai dirmi quello della Lc power quanti molex ha ?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
http://www.lc-power.com/images/upload/pdf/power_130.pdf
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
concordo col dire corsair senza dubbio...
@f_tallillo: il tuo ragionamento è giusto fino ad un certo punto... la maggior parte delle innovazioni che hai menzionato saranno effettive solo ad anno nuovo e per alcune ci vorrà altro tempo ancora... in informatica si sa... conviene cambiare il pc quando serve perchè se aspetti sempre che escano cose migliori rischi di rimanere con un pentium II a vita :P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.