|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...x38_22655.html
Asus prepara il debutto della propria nuova proposta per il mercato enthusiast: 4 schede madri con chipset X38 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uao!!!!!!! Sarà la mia prossima scelta!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
spettacolo, perccato che abbia comprato da poco la p5k deluxe che mi sta dando parecchie soddisfazioni, però sicuramente sarà il mio prossimo acquisto (tra almeno 1 anno, sempre se non sarà uscito altro che tenti e se la scheda madre costerà di meno del prezzo di uscità sicuramente elevato come anche le ddr3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Oltre a "SBAV" non mi viene in mente nessun altro commento....
Grande Asus, come sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
si bella e sbav ma aspettiamo qualcke bel test
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Azz che bestione di scheda
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vorrei prima vedere prezzi e prestazioni, poi in caso un bel sbav c'e' tutto hahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
All'apparenza un vero gioiellino, un pochino satura la superficie ma con una tale quantità di connettori e sistemi di raffreddamento non poteva essere diversamente. Interessantissimo il supporto ddr2 della p5e.
Due sole cose marginali mi lasciano relativamente perplesso ( a parte ovviamente il prezzo che di sicuro non sarà "popolare" ) i connettori esata posteriori e le due antennine di discutibile design. Si attende bench con ansia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho la p5k e mi trovo benissimo, quindi questa scheda sara' una bomba....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
mi sbaglio ma è sparito il classico PCI???? -.-
ODDIO milioni di periferiche sempre più che valide e funzionantissime...da buttare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non oso pensare il consumo medio di un sistema che ha come base quel catafalco attrezzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() e credo che interessi sapere più quanto consuma nella realtà dei fatti , piuttosto che dire che ha X tecnologie di riduzione dei consumi ... dobbiamo vedere se e come saranno efficienti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
peccato non aver previsto il supporto alle ddr2 anche per la deluxe....e chissà se tutta quella roba attorno al socket creerà probelmi con dissipatori di stazza elevata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per fortuna che dai 600-700 euro di qualche settimana fa vedo che la memoria si è quasi dimezzata di prezzo, se no erano incomprabili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ma Nvidia che cavolo fa ? intel ha gia sfornato chipset in grado di supportare le dd3 e i suoi futuri processori come questo ottimo X38 e il prossimo X48, Nvidia è ferma al palo col 680-sli lt che supporta le ddr2 , i processori di questa generazione e i prossimi ma solo col FSB a 1333.
Si sa gia qualcosa almeno ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma una P5E-Deluxe no eh?
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Bel layout complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: Versilia
|
a dir poco stupenda....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bisogna vedere i prezzi, specie delle versioni "light"...
nn capisco tanto l'utilità della p5e: si differenzia dalle mobo p35 per il pci-e 2.0 e 2 canali a 16x, però nn so la vedo un pò inutile...voglio dire chi punta su x38 punta alle ddr3, mentre se si vuole un sistema già ottimo ma sicuramente + economico, si punta su p35...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.