|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
Problema con cd/dvd RW dual layer
Intanto ciao a tutti,
fino a qualche giorno fa, riuscivo ad archiviare tranquillamente ogni tipo di contenuto su dvd-r. Io utilizzo per questo tipo di operazione il nero 6.06 ultra edition; la stranezza è mentre con i cd funziona correttamente con i supporti dvd, sembra non vedermeli nemmeno più il sistema operativo. Ossia se metto il cd mi si apre la finestra di autoriconoscimento dicendomi che cosa voglio fare? aprire il supporto, copiarci dei file con nero, con alcohol ecc. ecc. Invece se inserisco un dvd vuoto, e ne ho provati diversi, non me lo autorileva, e nero non mi vede nessun supporto inserito. Infatti se provo a voler lanciare un operazione di masterizzazione, nero mi apre il cassetto e mi chiede di inserire un cd vuoto. Ho provato con diverse marche con dvd -r o +r tutti mi hanno riproposto il medesimo problema riscontrato. Cosa mi consigliate di fare? Grazie Max ![]()
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. Ultima modifica di pc001 : 24-09-2007 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
insomma
cosa mi consigli di fare per prima cosa prima di comprare un altro masterizzzatore? La cosa strana è che fino a 3gg fa ho masterizzato!
![]()
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' un classico: tutte le macchine prima di guastarsi, funzionano bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.