|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
[SVIZZERA+SPED]-BLOCCO-[P5B - E6300 - 1GB DDR2-800]
Ciao, vendo il seguente blocco ed al momento non smembro:
- ASUS P5B > Link del produttore note: BIOS attuale: 1202 - intel Core2Duo E6300 > Link del produttore note: 2.80Ghz (400x7) @1.3V daily RS da mesi... - Kingston HyperX 2x512MB DDR-2 800 PC6400 CL4 4 4 12 > Link del produttore Garanzia: Tutti i componenti sono stati presi nello stesso negozio (link in pvt). Scheda madre e CPU hanno 3 anni di garanzia, le RAM sono garantite a vita. (tutti i componenti hanno circa 6 mesi di vita) Prezzo globale, incluse le spese di spedizione in pacco prioritario assicurato -> [220 EUR] - Precedenza alla consegna a mano in zone doganali Italia-Ticino - Precedenza al blocco ed al prezzo indicato - Pagamento unicamente con bonifico bancario (purtroppo non ho altri mezzi attualmente) è tutto, saluti ![]() Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 23-09-2007 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: monteu da po
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
uP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
uP! (moddingkill?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
uP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
ciao io sarei interessato al blocco...ma vorrei saperne di piu sulla spedizione...come funziona?
io sto a modena |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
coda blokko
![]() per zona ticino/doganale dove intendi ![]() ![]() ciao Luca ps... eventualmente una buona vga da aggiungerci ? ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ciao, per la spedizione uso il "PostPac International Priority", qui trovi i dettagli: http://www.posta.ch/it/index/uk_gesc...y-paket-gk.htm
Nel PDF (pag. 18) ci sono info dettagliate. È una spedizione piuttosto celere che solitamente raggiunge qualsiasi posto in Italia in in una settimana, magari qualcosa in piu per certe regioni. Dogana: io solitamente dichiaro come valore del pacco 100 Franchi (~65EUR) perchè fino a questa cifra le spese doganali/IVA non sono applicabili. Infine il pacco è tracciabile ed assicurato fino a 650 EUR bye! ![]() P.S. in una ventina di vendite ch ho fatto qua, è sempre andato tutto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Di solito con utenti di Milano-Como-Varese ecc. ci troviamo qualche Km prima o dopo una dogana. Cmq di VGA non ne ho, stavo vendendo una 7600Gt ma l'ho piazzata ieri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
lo so hai 9600 post....però accetteresti un pagamento post prova? di me puoi chiedere a chiunque.. nel forum
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.