|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come dividere Linea ADSL e linea telefono?
Mi sono trasferito da poco in una nuova casa in campagna un po’ isolata. Io sono l’inquilino. Il proprietario a la linea normale telecom e usa solo telefono e fax analogico. Collegare un'altra linea e troppo costoso! A me interessa la connessione ADSL con telefonia VOIP.
Io o un router SpeedTouch 716 v5 WL che a la possibilità di collegare sia un telefono normale sia telefono VOIP. Volevo sapere se istallando un splitter a monte, dividendo la linea telefonica e il modem ADSL, passa il segnale del telefono analogico anche tramite il cavo dati o viene filtrato. Non vorrei avere nessun segnale dal suo telefono. Volevo usare la stesa linea, io solo l’ADSL e la signora telefono e fax. O pensato a prendere Alice ADSL 2 mega. Cosa pensate quale e il metodo migliore per dividere su la stesa linea telecom, la linea dati su un appartamento, e linea telefono su altro (più prese telefono e fax)? Ancora non abbiamo chiesto nessuna linea ADSL! Voglio qualche consiglio per la ADSL, non necessariamente Alice! Chiedo aiuto! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.