|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
router e dns dinamici
salve per lavoro serve un router ache abbia queste caratteristiche e che sia pure wifi ricercando con google non ho trovato granche a parte l'atlantis 44o che non e wifi, il router dovrebbe supportarmi almeno i servizi di no-ip.biz o similari purche free e meglio ancora se avesse un servizio dns che potesse interfacciarsi con tutti i carrier che offrono questo servizio, in particolare deve lavorare come web server il mio piano massimo di spese e di 150 euro secondo voi trovo qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
come router ETH il 440 non teme rivali
peccato non è wifi per il wifi devi andare sul Netgear DG834GT entrambi hanno il servizio DynDNS poi se vuoi farti male a livello di budget: Atlantis 440 + Access Point Dlink DWL-2100
![]() |
#3 |
Member
|
a dire la verita io ho ancora male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi risparmiare qualcosina prendi il GT, lascia perdere i Dlink come router, l'unico prodotto buono Dlink è l'AP DWL-2100
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
un mio amico mi ha consigliato anche AT-ARW256E della allied dice che va molto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mai sentito prima vedi tu a questo punto
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
allied telesys io li conosco s'istallano in ambito aziendale sono dei prodotti un particolari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.