|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Errore nello script di internet explorer!!
raqgazzi quando apro encarta2004 e faccio qualche ricerca mi appare questa finestra che mi dice appunto :
____________________________________________________ Errore nello script di internet explorer ------------------------------------------------------------------------------------ Errore nello script della pagina Linea :"un numero" Carattere:"un numero" Errore: "stringa" è nullo o non è un oggetto Codice:"un numero URL:"stringa" Continuare ad eseguire gli script della pagina? si no ____________________________________________________ Se clicco si oppure no la pagina cmq mi ricompare all'infinito...e sono costretto a terminare encarta dal task manager......come posso risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Prova ad Aprire Internet Explorer/Strumenti/Opzioni Internet/Avanzate/ e togli la X dalla casella Disattiva debug degli script
non se puo essere questo, ma tentar non nuoce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
....ti ringrazio ma avevo già provato questa cosa....ma non cambia niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
errore script internet explorer
salve strano che dal 2004 nessuno abbia più avuto problemi di qesto tipo
riapro questa discussione perkè a mè capita cosi vedi immagine ![]() il problema è che se clicco su SI o NO lui apre una pagina tutta bianca ,e basta sta li e nn fà niente clessidra ferma e stop,ho provato a scansionare /virus malware spy bot insomma tuttto ma nn trova niente ho provato ad effettuare ricerche con scritto il problema "errore nello script di internet eplorer " ma nn ho risolto ringrazio anticipatamente x l'aiuto che mi darete bayez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.