|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/22526.html
Microsoft ha annunciato un nuovo mouse che integra 1GB di memoria statica nel piccolo ricevitore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mah..
mi pare un po' una boiata.. tipo gli occhiali con tergicristallo incorporato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma quindi la pendrive e' sia chiavetta bluetooth che flash... carino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
90€....bwhahahahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
io lo trovo abbastanza utile sinceramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
La chiavetta non è bluetooth ma radio quindi è utile solo come flash.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Buona l'idea di usare un cavo USB per ricaricare il mouse, nessuno mi sa che c'aveva mai pensato, quando mi occorre sto senza fili, altrimenti attacco il filo per dare corrente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Al terzo posto questo mouse ![]() ![]() ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
beh la trovo abbastanza inutile..per portare i files da un pc all'altro mi tiro dietro il mouse+dongle non mi sembra molto comodo
e poi in wireless quanto ci metto a passare i files sulla memoria?alla fantasmagorica velocità bluetooth? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
veramente e' specificato come sia BT quindi funzionera' con qualunque periferica BT...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
rettifico...funge sia con BT che wireless ha uno switch integrato...la memoria e' interna al mouse...non e' previsto il modulo ricevente si presuppone sia a corredo del pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
non mi pare chiaro...altri siti riportano in maniere differente...boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Bhè.... I possessori di Vista avrebbero così una memoria flash USB sempre attaccata da poter sfruttare per tecnologie come il Readyboost....
Ultima modifica di kalle78 : 13-09-2007 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
C'è una cosina che non mi convince... io scrivo i miei dati nella chiavetta, ok.
E poi? Mi porto dietro il dongle col rischio di perderlo? Poi le chiavette non han bisogno di occupare una porta usb perchè in realtà ad un unica porta libera attacchi tutte le chiavette di cui avrai mai bisogno,una alla volta. (ed hai bisogno di una porta libera per leggere le chiavette degli altri, a meno che non pensi di attaccarle al posto di questo mouse, ma sarebbe scomodo....) Infine il piccolo "dettaglio" che una chiavetta USB da un giga si trova tranquillamente a meno di 15 euro, il che significa che il costo di questo mouse è oltre 74,90 euro (ho preso un Trust MI-6200 Laser Combi mouse per 15 euro qualche giorno fa all'ipercoop, ed è comodissimo e ottimo benchè wired). Ultima modifica di DevilsAdvocate : 13-09-2007 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
|
non mi sembra molto utile, devo passare qualche cosa ad un mio amico ed intanto a me tocca rimanere senza mouse visto che devo staccare il dongle...anzi ancora peggio, mentre passo la roba a qualcun altro, il mio mouse muove il cursore di un altro pc... secondo me non è molto utile, poi io il mouse ce l'ho sempre attaccato al pc, quindi cosa me ne dovrei fare di 1Gb di memoria fissa attaccata al pc? se ogni volta che devo passare la roba a qualcuno nn posso nemmeno usare il pc.... bah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ma se io uso la mia chiavetta per passare i dati a un mio amico... Mentre lui legge i dati dalla mia chiavetta...
Io come lo uso il mouse se il ricevitore bluetooth ce l'ha lui??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
convinto fino a quel momento di non aver bisogno di un banalissimo hub da 10-12 euro, devi staccare il mouse per inserirla, oppure quando perdi il dongle (visto che te lo porti a giro, le chiavette USB non son fatte per restare lì attaccate).... Ultima modifica di DevilsAdvocate : 13-09-2007 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Veramente non si capisce se dal filo prenda solo la corrente o possa anche essere usato come cavo del mouse in sostituzione della chiavetta. In conclusione mi sembra una cosa altamente inutile!
- Canon Powershot a610 - Samsung T9 8Gb -Epiphone Dot Studio - Last.fm ->ROSIK FINALE ![]() http://www.myspace.com/whenmusicattacks Ultima modifica di Sgt.Pepper89 : 13-09-2007 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.