|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped]VENDO/SCAMBIO A64 3200+, Mobo, RAM, Sk Video 6800 e 9800Pro
Ciao,
vorrei vendere o scambiare il mio pc fisso usato come HTPC collegato al videoproiettore. quindi vorrei vendere i componenti che andrei a sostituire. Tutto quello che vendo di seguito è stato utilizzato davvero poco, visto che ripeto lo usavo come HTPC, quindi ha fatto funzionare solo film e per prova 2 giochi Half life 2 e Doom3. tutti i componenti non sono mai stati overcloccati o messi sotto stess sempre per lo stesso motivo (per HTPC serve un pc silenzioso e che di conseguenza non scaldi ![]() - Processore Athlon 64 3200+ socket 939 + Dissipatore VENDUTO - Scheda Madre Gigabyte GA-K8NSNXP-939 (scheda madre assolutamente spettacolare, con anche uscita audio ottica doppio controller SATA, scheda per poter collegare esternamente direttamente hard disk sata senza cassettino..... ![]() VENDUTO - Scheda Video ATI Radeon 9800 Pro 128MB 256bit AGP8x Vendo a: 40€ - Scheda Video Nvidia GeForce 6800 128Mb AGP8x (versione liscia della gigabyte, in edizione silent, cioè con heatpipe, ad essere sincero dato che non mi convinceva molto le ho montato uno ZALMAN VF700-AlCu tanto per stare sicuro visto che il case HTPC era piccino ![]() VENDUTO - Banco di Ram 1Gb DDR 400mhz (usata solo 1 mese) VENDUTO - Banco di Ram 512Mb 400mhz VENDUTO RIMANE SOLO LA SCHEDA RADEON 9800pro AGP!!! Se siete interessati fatemi sapere. se volete foto sono disponibile ad effettuarle. --------------REGOLE---------------- -Preferisco chi non tratta sul prezzo. -Precedenza a chi prende + pezzi. -Preferisco chi non mi fa aspettare troppo tempo per la vendita. -Preferisco consegna a mano (ma non ho problemi a spedire). -Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in quanto è in vendita su altri mercatini e di persona.
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 07-09-2007 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
coda per 9800 o 6800...prix trattabile?
scambi con x600xt pci-ex e vf700 o HD 20gb o case dell slim con licenza xp o auricolare BT?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
i prezzi mi sembrano in linea
![]() per gli scambi....mi spiace, ma non mi servono gli oggetti proposti. fammi sapere.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
legend2005 ma ti interessano?:S
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
a quanto il solo zalman vf700 (ss incluse)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
al17 ad essere sincero no mi va assolutamente di smontare lo zalmann dalla scheda.....nel caso in cui ci fosse qualcuno interessato alla sola scheda potrei pensarci, m apreferirei vendere insieme i due pezzi, anche perchè il prezzoa cui la sto vendendo è praticamente senza considerare la ventola
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prezzi ritoccati....
fatemi sapere se vi interessa qualcosa ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Interessato alla RAM:
- Banco di Ram 1Gb DDR 400mhz (usata solo 1 mese) Sei hai dei dettagli: marca caratteristiche (ancora meglio un link^^). Grazie
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
le ram sono entrambe delle V-data.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono in trattativa per le ram (scambio con ddr2) e la 9800 esternamente al forum (tengo comunque in considerazione le code
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
la Gigabyte GA-K8NSNXP-939... ha garanzia residua documentata ? La vendi con scatola originale e tutti gli accessori ? E' perfettamente funzionante ? Coda per un amico
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
la 6800 pci o agp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ulisss la scheda madre è completa di tutto, e perfettam4ente funzionante.
sono inlusi tutti gli accessori inclusi nella scatola, ed anche manuali e tutto il resto. l'unica cosa è che non c'è la scatola originale, di slitoconservo tutto, ma di questa proprio non riesco a trovarla...., ma ripeto per il resto è tutto come da confezione, ed ho già un0imballo perfettamente sciuro. garanzia residua.......credo di no(infatti non l'ho nenache scritta nel primo post) ma potrebbe essere, devo controllare tra gli scontrini, ti faccio sapere. Mar1o la 6800 è AGP.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
ciao Porko
mi metto in coda con consegna a mano a bari per la seguente roba: Processore Athlon 64 3200+ socket 939 + Dissipatore Scheda Madre Gigabyte GA-K8NSNXP-939 Banco di Ram 512Mb 400mhz Pero solo se mi fai un prezzo migliore anche in pvt. mi servirebbe anche un masterizzatore dvd e un hd da 80-120 gb se ne possiedi.... fatti sentire in pvt ciao ciao
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
MAURIZIO81 ti mando un pvt
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Risposto
![]() ![]()
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti aggiungo su msn!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
a MAURIZIO81 sono venduti CPU+MOBO+512Mb RAM.
RESTANO LE 2 schede video AGP e 1gb DDR!!!!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
mi dici se la 6800 e' moddabile? sale di frequenze? come l'hai clocckata al max?
eventualmente coda a 100 euro consegna a mano 1gb ramm ddr 3200 + 6800 ![]()
utenti con cui ho trattato: http://img341.imageshack.us/img341/2...rma2008va1.png SAVE FERRIS BUELLER! Ultima modifica di elfebo1 : 06-09-2007 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
elfebo ad essere sicnero non ho mai provato nè a moddarla, nè a overcloccare.
se per te è una cosa molto importante posso provare (molto velocemente, visto che non ho molto tempo) e posso informarti. se poi magari non è importante.........ci risaprmio tempo.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.