|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Cultura moderna
Ho dei dubbi riguardo la veridicità di questa trasmissione.
A parte che già un ragazzo della mia zona che vi partecipò lo scorso anno (non so se ve lo ricordate: imitava Renato Zero) raccontò che i produttori avevano spiegato ai concorrenti quali domande dovevano fare...vabbè, magari avrà raccontato na balla... Comunque: Si sa (almeno questo è quello che dice Mammuccari) che i concorrenti non conoscono la lista dei 15 personaggi che invece noi da casa vediamo in basso in sovrimpressione. Ma come è possibile che i nomi enunciati sono sempre quelli nella lista??? Pura coincidenza? Bha... Osservazione: se per ipotesi un concorrente enunciasse un nome non presente nella lista (evento, come già detto, mai successo) alla fine cosa farebbero? Non farebbero il BUM BUM per quel concorrente? Bha... La mia morosa, dopo averle fatto presente questi dubbi, mi ha detto che forse la trasmissione la registrano e successivamente, quando la mandano in onda, mettono in sovrimpressione i nomi avendo cura di inserire, tra questi, quelli enunciati dai concorrenti. Ebbene, anche quest’ipotesi è completamente da scartare in quanto alla fine, quando viene data un’altra possibilità ad uno dei concorrenti, gli viene proposto di leggere la lista dei 15, la quale viene poi dopo letta anche da Mammuccari. P.S. Giusto per andare fuori topic, la trasmissione quest’anno è imho regredita rispetto all’anno scorso: quel fastidiosissimo BUM BUM che dura un’ora (è ovviamente un modo di dire). Tra l’altro, è naturale che se per caso un concorrente ha indovinato fanno prima il BUM BUM a tutti gli altri e poi a lui: ma allora perchè mi devi far sentire qull’insopportabile BUM BUM anche per tutti gli altri 4??? ![]() ![]() ![]() Poi, quell’altra modella che non so manco come si chiama...ma che l’hanno messa a fare???? ![]() Vabbè, buon BUM BUM a tutti ![]()
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
un programma più stupido e più ridicolo di cultura moderna non esiste...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Perchè la trasmissione è registrata, e le sovraimpressioni vengono messe dopo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
semplice no ?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La tua ragazza è più intelligente...
![]() Io non ho mai visto più di 5 minuti di "Cultura Moderna"... E in quei 5 minuti non ti dico cosa mi tratteneva dal cambiare canale... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 12-09-2007 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non credo ci vogliano ore per scrivere 15 nomi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 12-09-2007 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
televisione = falsità.
anche le domande sono palesemente preparate. anche trasmissioni "seriose" come forum sono totalmente fasulle (almeno lo ammettono), figuriamoci una cosa del genere |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
http://www.spoletonline.com/show_ima...3&newysize=286
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() mio cugino (non mio "cugggino" ma mio cugino per davvero ![]() ![]() a parte questo, cultura moderna è 'na trasmissione insulsa in una maniera assurda. una volta sola l'ho seguita per un po' e a parte la stupidità del gioco, quel BUM BUM già citato, alla fine del gioco, che dura un eternità... davvero non capisco come possa essere scambiato per suspense. mah.... stessa cosa per la trasmissione che fanno su rai uno... quella delle identità... a parte questo, a mammuccari gli darei tante di quelle sberle da non farlo più apparire in tv per un paio d'anni. marò che antipatico che è... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassina Dè Pecchi MI
|
scusate l'intromissione...
ma oltre al fatto dei nomi (se ci fate caso quando un concorrente nomina un nome che non è presente nella lista quel nome viene immediatamente inserito in sovraimpressione eliminando uno dei nomi fasulli) il mio dubbio è sulla onestà nell'estrazione del concorrente che può cambiare il suo nominativo... non si vede l'estrazione a sorte, e nn si capisce con che criterio viene scelto... per non parlare dell'aiuto aggiuntivo che capita sempre al concorrente 3.... |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
![]() in ogni caso si vede lontanto un miglio che tutta la sua comicità è fasulla... finta... ostentata all'inverosimile e banalmente stupida. a parte questo, c'ha pure la faccia da ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi rendo conto di non essere abbastanza acculturato...
Non ho mai visto 'sto "BUM BUM"... Né estrazioni o cose del genere... Comunque mi sembrava palese che tutta la trasmissione fosse registrata... Mammucari secondo me ha una comicità particolare... Per lo più prende per il culo qualcuno... E a volte fa pure ridere... Certo a pensare di essere nei panni di una sua "spalla"... La voglia di umiliarlo / ucciderlo sarebbe forte... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Comunque è proprio la faccia da ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
premetto k nn mi son mai messa a guardarlo,pur sapendo di cosa si tratta..
mi domando come mai continuano a proporre sto genere di programmi INQUALIFICABILI... il top del trash in questo genere rimane quello dei pacchi... posso capire i parenti di quelli ke vanno giocare--> guardano i parenti... MA GLI ALTRI? ![]() bah... può capitare ke si abbia voglia cmq di guardarsi qualcosa di leggero e STUPIDO...:ma sinceramente c'è di meglio nel reparto CAZZEGGIO ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ma sei sicuro?? Io ho visto qualche puntata ma alla fine puoi leggere gli indizi, i nomi non li legge mai ![]() Inoltre spesso dicono nomi che non ci sono nella lista e come detto da qualcun'altro vengono aggiunti. Questo non toglie che sia davvero una cagata e la francese mi sta sul culo |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Io faccio parte dei cazzari
![]() Riguardo la lista, secondo me il prog è registrato, e la lista è fatta ad oc, compresi i nomi detti dai concorrenti. Concordo con chi dice che ci vogliono due minuti per stilarla, quindi possono farla vedere benissimo ai concorrenti. Il tizio che ha la facoltà di cambiare nome credo non sia realmente estratto ma scelto apposta...o il più ridicolo (difficile scelta ![]() ![]() La nuova valletta non mi piace per niente (non che sia brutta...ma mi pare tanto un soprammobile), meglio la bella brasiliana. ![]() il BUMBUM lo odio, è irritante, inutile, stupido. Ma qualcosa di simile è presente in tutti i giochi...l'attesa...il pathos ![]() Mi piace Mammuccari, anche se quando prende per culo la gente non so se ridere o incazzarmi...perchè mi immedesimo molto con chi viene coglionato ![]() Il gioco in se è una cazzata, ma non viene certo spacciato per un programma culturale...anche il titolo in questo senso è scelto apposta. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.