|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quali Canon o Nikon consigliate? (Modificato per completezza)
Essendo definitivamente morta la mia Canon A75 devo apprestarmi a comprare una nuova fotocamera digitale, le marche tra cui scegliere le ho ridotte a Canon e Nikon qui sotto elenco i vari modelli:
Nikon L10 Nikon L11 Nikon L12 Canon A530 Canon A540 Canon A550 Canon A560 Canon A570IS Che considerazioni potete fare su questi modelli?? Se potreste risolvere alcuni miei dubbi: - le canon prese in considerazione rispetto alle nikon hanno anche alcune funzionalita manuali?come era per la mia vecchia A75? - quanto é importante l'iso, e cosa mi condizionerebbe? di quelle prese in considerazione alcune arrivano come iso massimo a 800, non vorrei aver problemi grossi in situazioni di scarsa luce o di immagini in movimento - le memorie utilizzate sono per tutte le SD? ho il dubbio sulla canon A530 che usi un vecchio formato di memoria - tutte utilizzano due pile AA? e i consumi come sono? Premetto che non ho grosse pretese nelle fotografie, solitamente punto e scatto, quindi sarei orientato per comprare la Nikon L10 visto anche il prezzo molto basso, ma ho grossi dubbi sul fatto che mi permetta di far fotografie buone in situazioni sfavorevoli di luce come chiese o musei, o in situazioni con immagini in movimento, come fare di mtb o eventi sportivi vari. Grazie ciao Ultima modifica di tntgiallo : 10-09-2007 alle 11:30. Motivo: Modificato per completezza di informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiunte modifiche per completezza di informazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
impossible che nessuno abbia una minima opinione su questi modelli???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono accorto, anche perche nessuno si pronuncia, posso restringere il campo dicendo che voglio spendere massimo 170 euro, e che ho pretese di punta e scatta e niente altro, visto che i comandi della vecchia canon manuali non li ho mai usati perché non ne ero capace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.