|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Help installazione Vmware server
Resoconto della situazione:
Sul mio NB avevo installato vmware server. L'ho rimosso x provare il player che girava decisamente meglio ma poi mi sono ritrovato con la necessità di tornare alla versione server. Ora rimosso il player, provo ad installare il server e mi trovo questi errori: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
VMware Server non è l'ideale per un ambiente desktop, io ti consiglio di adoperare VirtualBox. Ti consiglio almeno di provare, poi scegli.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Prova a pulire la cache dei repositary...
Se non ricordo male con debian si faceva una cosa tipo : apt-get autoclean se non è così fai man apt-get
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Adesso però c'è la nuava versione di VirtualBox che promette molto bene, quindi sarebbe da provare... Riguardo al problema iniziale consiglio questa prova: - disinstallazione completa di vmware-* tramite apt - rimozione manuale delle cartelle /etc/vmware* - reinstallazione di vmware server |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho già provato a rimuovere tutto con apt, fare l'autoclean, reinstallare ecc. mi resta da provare la cancellazione della cartella /etc/vmware. X virtualbox: mi apre le immagini fatte con vmware? ho una macchian che contiene la mia licenza di xp home e che uso con 1 solo programma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
provo questa sera. Spero di riuscire a sistemare. X ora ti ringrazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.