|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi hanno rubato il motorino...
lunedì mi hanno rubato il mio piccolo grande scarabeo 50cc 2 tempi , colore grigio con cerchi viola(ce ne sono poki in giro così) ....io abito in provincia di napoli....palma campania precisamente...volevo kiedere ai ragazzi della prov d napoli e anke a quelli si sarno-striano o prov di salerno un piccolo aiutino...soprattuto a chi è di boscoreale o torre annunziata perkè sò ke i motorini qnd li rubano li portano anke lì e poi li vendono fatemi sto piacere vi ringrazio , mi potete mandare anke un MP se volete ...GRAZIE 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Provato a rivolgerti a "Chi l'ha visto ?" ?
![]() Scherzo, spero lo ritrovi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
che strano ... un motorino rubato a Napoli ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma che palle, tu in realtà secondo me sei un bot nato per flammare...
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
dai ragà non mi piace skerzare su queste cose...vedete un pò se potete darmi una mano...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Appunto... Ti do il mio sostegno morale, purtroppo di più non posso fare...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
vabè se sei di napoli e non sò lo vedi in giro o qualkosa ... potresti anke farmi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
che strano... a noi rubarono la macchina a frosinone, al padre della mia ragazza a roma.
fatto sta, non importa l'etnia del ladro, gli vanno tagliate le mani e basta.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
![]() -spero che ritrovi il tuo scooter- ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Tanto anche se lo ritrovi rimarrà sotto sequestro dalle autorità per l'eternità, com'è successo ad un mio amico...
quindi mettiti l'anima in pace
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
gli avevi messo una catena o qualcosa, oppure niente?
cmq se è personalizzato se lo rivendono a pezzi, devi sperare in un cavallo di ritorno...magari vedi se pagando te lo ridanno (succede spesso a volte)... anche perchè uno scarabeo 2t nn è che ha chissà che valore... P.s per i napoletani che s'incazzano contro chi sfotte, nn possono che aver ragione, è assurdo che qua se ti compri un mezzo nuovo o cmq "popolare (sh, liberty, beverly, vespa ectect o moto)" devi ocnvivere con una probabilità che se lo rubano molto elevata, e se ti va male ti seguano e se lo fottono cn relative minaccie...
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 05-09-2007 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
dario è cm questo senza il bauletto e lo specchietto
http://www.finiziomoto.it/Aprilia/Im...beo50st_02.jpg ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ma a ki lo devo dire...per sarno-palma-s.gennaro-s.giuseppe-ottaviano...niente da fare...l'altro ieri un ragazzo mi ha detto ke ha visto a qst tipo ke correva sul mio motorino e stava pure per cadere...non lo ha mai visto per palma...qualkuno mi ha detto ke sicuramente era un drogato e mò quel motorino starà gettato per napoli...wagliù aiutatemi per piacere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
nigga stole my motorbike
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.