|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Così stanotte voglio una stella a farmi compagnia...
odio leggere e aprire 3d del genere ma stavolta non ho resistito vuol dire che sono arrivato terribilmente in basso...nn è da me sparare i cazzi miei in piazza ma qst volta...
ormai non ci sentiamo da 10 giorni dopo una lite e penso che sia il caso di mettere la parola fine a questa bellissima storia durata piu di 2 anni e mezzo so solo che ho un grande vuoto dentro e in piu' c'è questa maledetta canzone che mi fa stare malissimo... Così stanotte voglio una stella a farmi compagnia che ti serva da lontano ad indicarti la via così amore amore amore, amore dove. sei? Se non torni non c'è vita nei giorni miei... grazie per la comprensione e scusate lo sfogo...spero che qst momento passerà... Ultima modifica di Mar1o : 07-09-2007 alle 01:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
miguel bosè?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
che tristezza.....e parlo per bosè..riguardo alla tua situazione ( non so quanti anni hai ) ma è ora di capire che persa una gnocca se ne tr°m
![]() p.s. Smettila di asoltare bosè ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Si ma...io ora non conosco i termini della questione...
ma almeno che tu non sia stato offeso, perseguitato , brutalizzato non capisco per quale motivo invece di stare li a parlarle (visto che sembra perlomeno palese che sei ancora invaghito ![]() ti dico questo perchè secondo me molto spesso finiscono storie che semmai hanno anche delle buone basi e potenzialità perchè si tende a mettere l'orgoglio ("IO non la chiamo..se vuole mi chiama LEI!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Deve esserci stata una litigata con i controfiocchi per arrivare a non sentirsi da 10 gg e pensare di chiudere una storia di due anni e più
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tranquillo, un anno-anno e mezzo e passa tutto...
![]() ... forse |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
motivo della litigata?
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
ma tu hai provato a chiamarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ascolta i cannibal corpse, magari ti passa
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la litigata è stata per una cazzata che ho detto io tra l'altro scherzando lei di tutta risposta mi ha detto cose bruttissime (seriamente non scherzando) che poteva risparmiarsi e se n'è andata sbattendo la porta...
io non la chiamerò di certo se ha avuto questa reazione e non ci sentiamo da 10 giorni vuol dire che c'è di piu oltre alla litigata penso che sia proprio finita. in piu il 10 è il mio compleanno e io naturalmente l'ho invitata ma ho già sentito che non vuole venire questo già mi fa pensare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Chiamala e non fare l'orgoglioso del piffero...almeno vi spiegate.. come scusa chiamala per invitarla di persona... e non via sms o tramite terzi per cui hai mandato l'invito..
P.S. indovino l'età: 18 anni lui.. e lei più o meno uguale.. ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq l'età è quella hai centrato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
![]() ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ci sarà dell'altro.... però le cose sono due, o è proprio finita e ti tieni il dubbio, o risolvi i dubbi chiamandola o andandola a prendere e ti metti a rischio grosse ferite (stile "ho un altro")... a te la scelta
poi magari si è semplicemente rotta le @@ però dopo 2 anni una storia che finisce per una litigata nn s'è mai vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sai che tutti quelli che aprono questi thread dicono la stessa identica cosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.