|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Componenti per muletto 50 euro [ROMA]
Come da titolo vendo un case piccolo con dentro una scheda madre micronica csp2502a socket 462 con una sdram da 256 mb petwg4 168 din con su un processore amd da 1500mh con alimentatore (ha solo un attacco quindi non puo' alimentare quella scheda madre) un lettore cd un lettore floppy e un hd da 6,9 gb. Il tutto se puo' servire a qualcuno per assemblare un muletto a 50 euro, scambio a mano a Roma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uupp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
potrebbe servirmi la ram se smembri...pc133 a 168pin vero??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vorrei vendere tutto insieme, se inizio a smembrare son sicuro che mi rimane qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uupp.... le foto non sono riuscito a metterle, in vendita anche altrove dove ho messo le foto, non so se posso mettere il link di dove si vedono, per chi fosse interessato glielo posto tramite mp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
Interessato con consegna a mano...scambi il tutto con un hard disk da 2.5 da 80gb 5400rpm con box usb 2.0 ?. Cosi puoi avere sempre 80gb in tasca ![]() E anche questo vale sui 50euro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusami ma ho gia' un hd esterno da 250 mb, mi servirebbero i soldi. Se a te sta bene con i soldi possiamo scambiare tranquillamente, io sono a roma zona tiburtina, verso fuori roma, settecamini, tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ali limite ho pure una memory stick pro duo sony da 2gb e 2x 512mb ddr2 sodimm..... Dimmi te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no, purtroppo altri componenti pc non mi servono. ho appena assemblato un nuovo pc. se poi hai una psp da scambiare.... cerco quella. Dai, vedi di rimediare i 50 euro e ti lascio tutto. Ho messo in vendita anche altrove, su kijiji.it dove puoi vedere le foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uupp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uupp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ciao.
come da pvt per me possiamo scambiare hd e ram insieme se il mulo che vendi me lo lasci con 512mb e con un alimentatore capace di farlo funzionare bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
componenti scambiati con sclergio, chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.