|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
cioè, il service pack 2 non mi piace per niente...
dico io, è la millesima volta che sono costretto a installare il service pack 2 di xp (causa bioshock) e altrettante volte che mi viene vogli di disinstallarlo. adesso avvio windows in tempi troppo lunghi, devo aspettare almeno un paio di minuti prima che mi si visualizzi la barra di avvio e le icone... per non parlare del fatto che cerco di aprire "installazione applicazioni" e non mi si apre, se clicco su outlook mi dice che non trova MSOERES.DLL... veramente, possibile che dia così tanti problemi solo a me? e poi, come li risolvo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Hai eseguito l'integrazione a sistema in uso?
Prova a ripartire da zero con un CD di installazione che ce l'abbia già integrato... Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 08-09-2007 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
O parti con un CD con SP 1 o senza SP,scarichi l'integrazione e utilizzi un programma come Autostreamer:http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2158. Scarichi da una rete P2P una .iso di un Windows XP Home o Pro SP 2(verosimilmente OEM),a seconda della tua licenza,reinstalli e lo attivi con il seriale del bollino olografico che devi avere(sul case,di norma,o sotto al portatile-se si trattasse di un portatile). Se hai utilizzato nel Web un PC con il solo SP 1 o senza SP è alto il rischio di aver contratto "infezioni"... Poi,partendo da zero,ottieni le migliori prestazioni... Questi sono i miei consigli. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 08-09-2007 alle 08:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.