|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Trieste: centri commerciali
Mi serve un centro tipo ikea, dove trovare un letto, ma anche una branda va bene, e poi padelle, mestoli, robine varie per la casa, a prezzi ragionevoli. Su internet ho trovato solo il lidl (ma hanno 'ste cose?) e il mercatone uno poco distante.... Chi è da quelle parti, a parte le torri, dove va a fare spese grosse per la casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() per i mobili prezzo discount mercatone uno monfalcone uscita lisert monfalcone (te lo trovi davanti è un capannone giallo) oppure mercatone zeta uscita palmanova ![]() a trieste c'è quello grande REDS che ha pure cose per la casa mi dicono dalla regia( pza goldoni) o c'è centercasa (vicino alla sinagoga) Ma sei venuta a vivere a Trieste? Che zona? Ultima modifica di ---edited--- : 06-09-2007 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Trieste caput mundi???
Non ne so nulla di Trieste, anzi a dire il vero 10 anni fa ai tempi dell'universita' avevo conosciuto una ragazza che si era trasferita dall'universita' di trieste a padova dove studiavo e mi diceva che e' una citta' tristissima e con elevato numero di suicidi .. ziodamerica? Confermi o trattasi di minchiate?
Vengo al dunque del perche' ho scritto sto post: nel giro di tre ore sono nati due post che chiedono info su Trieste da due siciliani trapiantativisi da poco. Curiosita' per Ja]{|e: per caso conosci l'avatar "rimborsato"?? Sembra anche lui un neo trapiantato ... edit and p.s. Minchia ziodamerica! Neanche faccio in tempo a scrivere un post e farti una domanda su Trieste che ti ritrovo sospeso! ![]() Ultima modifica di afterburner : 06-09-2007 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() (Da vero Triestino sono scappato 2.000 chilometri lontano da Trieste ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
No, io ancora no, ma spero presto (post laurea.... quindi boh chissà quando
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.