|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
WiFi e Proxy?
Ho una rete con un server proxy e va tutto bene, vorrei aggiungere una rete WiFi che utilizzi il proxy per per navigare, solo che mentre su tutti i pc per farli viaggiare devo ovviamente mettere le impostazione su internet explorer (ip
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lo anteponi al proxy
com'e' strutturata la rete ? modem - proxy - switch - pc vari ?? ci vorrebbe un router wireless router (con wireless) - proxy - switch - pc vari
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il problema è questo ho Fastweb con router cisco, che non mi fa viaggiaggiare piu di 5 ip quindi ne assegno 1 ad un macchina che fa da proxy (2 sk di rete), altri 3 ip sono occupati quindi metterei l'access point direttamente sulla rete no-fastweb con assegnazione ip dinamica di modo che do gateway e dns ma poi mi inchiodo con la configurazione "manuale" di internet... possibile che non c'è un'autoinstradamento per internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eh ma se superi i 5 pc sei sempre fregato
se invece prendi un router ethernet e lo piazzi tra l'hag e il proxy, risolvi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
perchè tu dici che al router assegno un'ip interno) (tipo 192.168.0.1) e quello "pubblico" gli metto quello per navigare?
Dovrebbe funzionare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
i router ethernet funzionano con fastweb
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.