|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Simpsonizziamoci tutti
Qui possiamo simposonizzarci uppando una nostra foto (max 640x480) ottenendo in cambio la nostra versione simpson style.
inizio io originale ![]() risultato ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
![]() ![]() cmq quello che personaggio è? (il primo)
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
![]() ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pure questa....
eppure ho visto quasi tutte le puntate dei simpson e non mi ricordo di questi personaggi (anche se so che magari sono stati delle comparse)
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
secondo me mette "Simpson-pezzi" a caso
![]() tipo quel generatore di personaggi di South Park
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Non mi funziona
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ma non funzionaaaa!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
infatti il miglior risultato ottenibile è un personaggio che al max può avere un'aria. a differenza del generatore di south park qua puoi più o meno avere un'idea di come verresti disegnato...anche se poi il personaggio base che ti propongono lo puoi modificare per ottimizzare il risultato ho provato con un'altra foto ottenendo risultati pessimi. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Io ho usato tutte foto fatte tagliate fatte col cellulare che misuravano di meno, e mi ha dato errore. Ho dovuto aumentare la risoluzione per riuscirci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono sincero, ho letto solo la risoluzione e ho pensato fosse quella massima per non appesantire il tutto! magari mettendo foto 1600x1200 viene meglio! ci proverò
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ah mo si, sono personaggi non usati nel cartone
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
con i capelli un pò più lunghi (ma solo leggermente) alcuni dicono che somiglio a quel milo del GF!
non mi va di postare un altra mia foto, altrimenti vi avrei fatto vedere il mio sosia! praticamente un'amica sfogliando una fanzine ha ha visto una foto di un cantente di un gruppo e me l'ha mandata per email...sono rimasto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io sto provando tutte le dimensioni e non mi funziona lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.