Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2007, 18:18   #1
moog
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
[CE] CERCO PALMARE con WIFI

Come da oggetto,requisiti necessari :wifi,ottime condizioni estetiche funzionali,prezzo modico (sui 150-200 euro),windows mobile.Mi serve per scaricare la posta e navigare un po in rete.Non e' necessario che sia anche cellulare.Gradito scambio a mano.Posso eventualmente permutare con un hd maxtor 250GB SATA ANCORA IMBALLATO.

Ultima modifica di moog : 22-06-2007 alle 22:30.
moog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 08:03   #2
moog
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moog Guarda i messaggi
Come da oggetto,requisiti necessari :wifi,ottime condizioni estetiche funzionali,prezzo modico (sui 150 euro),windows mobile.Mi serve per scaricare la posta e navigare un po in rete.Non e' necessario che sia anche cellulare.Gradito scambio a mano.Posso eventualmente permutare con un hd maxtor 250GB SATA ANCORA IMBALLATO.
up
Old 11-06-2007, 15:25   #3
moog
Senior Member

Quote:
up
up
Old 12-06-2007, 08:01   #4
moog
Senior Member

Quote:
up
UP!
Old 12-06-2007, 08:39   #5
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
ciao io ho un htc s310+1gb di memory pari a nuovo con ancora 20mesi di garanzia, imballi (auricolare ancora sigillato), ecc

usato come secondo telefono è davvero perfetto (neanche un graffio su scocca e cover)..

unico neo nn ha il wi-fi (mai sentito l'esigenza anche prima che avevo qtek s100) ma per il resto ha tutto quello che ti serve (win mobile, poissibilità di navigare e scaricare le mail facilitati da win mobile 5)

è cell e con la memory da 1gb contiene tutto quello che serve (la qualità della musica è impeccabile)

il prezzo è inoltre molto competitivo: 160euro spedito con corriere sda (in consegna in 24h)..nuovo sta sui 280euro e la memory (ad alte prestazioni come la mia) l'ho pagata 29euro..quindi lo pagheresti il 50% in meno

un link del prodotto

http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Htc/Htc_S310.php

fammi sapere

andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Erfass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 09:13   #6
sesna
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
io ho un dell x51v con risoluzione VGA 640x480, praticamente il migliore per l'uso che ne devi fare..
il palmare è nuovo in quanto è stato sostituito in garanzia con tutti gli imballi/accessori originali...ed è ancora in garanzia con fattura originale

fammi sapere se sei interessato, ciao
sesna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:39   #7
moog
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Erfass Guarda i messaggi
ciao io ho un htc s310+1gb di memory pari a nuovo con ancora 20mesi di garanzia, imballi (auricolare ancora sigillato), ecc

usato come secondo telefono è davvero perfetto (neanche un graffio su scocca e cover)..

unico neo nn ha il wi-fi (mai sentito l'esigenza anche prima che avevo qtek s100) ma per il resto ha tutto quello che ti serve (win mobile, poissibilità di navigare e scaricare le mail facilitati da win mobile 5)

è cell e con la memory da 1gb contiene tutto quello che serve (la qualità della musica è impeccabile)

il prezzo è inoltre molto competitivo: 160euro spedito con corriere sda (in consegna in 24h)..nuovo sta sui 280euro e la memory (ad alte prestazioni come la mia) l'ho pagata 29euro..quindi lo pagheresti il 50% in meno

un link del prodotto

http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Htc/Htc_S310.php

fammi sapere

andrea
Cellulare molto bello,ma non mi interessa per due motivi: non ha il wifi e poi preferisco WM per pocket pc,piuttosto che mobile!
Old 12-06-2007, 10:39   #8
moog
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sesna Guarda i messaggi
io ho un dell x51v con risoluzione VGA 640x480, praticamente il migliore per l'uso che ne devi fare..
il palmare è nuovo in quanto è stato sostituito in garanzia con tutti gli imballi/accessori originali...ed è ancora in garanzia con fattura originale

fammi sapere se sei interessato, ciao
Mmm mi interesserebbe qual'ora anche il prezzo fosse interessante!
Old 12-06-2007, 10:52   #9
sesna
Senior Member

Quote:
Mmm mi interesserebbe qual'ora anche il prezzo fosse interessante!
dipende cosa intendi per interessante...
Old 12-06-2007, 11:01   #10
moog
Senior Member

Quote:
dipende cosa intendi per interessante...
Beh la cifra che ho messo nel post!Ad ogni modo quanto vuoi?
Old 12-06-2007, 11:02   #11
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Quote:
Cellulare molto bello,ma non mi interessa per due motivi: non ha il wifi e poi preferisco WM per pocket pc,piuttosto che mobile!
wm = win mobile dovrebbero essere uguali in teoria
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Erfass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 11:07   #12
moog
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Erfass Guarda i messaggi
wm = win mobile dovrebbero essere uguali in teoria
Beh ho specificato windows mobile per pocket pc e poi quello mobile per smartphone.
non e' che siano proprio uguali eh?
Old 12-06-2007, 11:15   #13
sesna
Senior Member

Quote:
Beh la cifra che ho messo nel post!Ad ogni modo quanto vuoi?
non saprei, ci devo pensare...150 però è troppo poco, quando intendo nuovo...significa proprio nuovo di pacca, non ha neanche i graffietti "dell'usura"....
Old 12-06-2007, 11:17   #14
moog
Senior Member

Quote:
non saprei, ci devo pensare...150 però è troppo poco, quando intendo nuovo...significa proprio nuovo di pacca, non ha neanche i graffietti "dell'usura"....
ok pero' pensa che ormai con poco piu' compri un palmare con telefono annesso....il tuo e' solo palmare anche se e' nuovo..
Old 12-06-2007, 11:22   #15
sesna
Senior Member

Quote:
ok pero' pensa che ormai con poco piu' compri un palmare con telefono annesso....il tuo e' solo palmare anche se e' nuovo..

si OK, ma è il palmare più potente che sta in giro
se la tua offerta è 150 fa niente, sarà per la prossima
Old 12-06-2007, 11:23   #16
moog
Senior Member

Quote:
si OK, ma è il palmare più potente che sta in giro
se la tua offerta è 150 fa niente, sarà per la prossima
Facciamo cosi',vediamo di venirci incontro e dimmi quanto vuoi in pvt..
Old 12-06-2007, 11:28   #17
sesna
Senior Member

Quote:
Facciamo cosi',vediamo di venirci incontro e dimmi quanto vuoi in pvt..
hai pvt
Old 13-06-2007, 15:52   #18
moog
Senior Member

Quote:
Come da oggetto,requisiti necessari :wifi,ottime condizioni estetiche funzionali,prezzo modico (sui 150 euro),windows mobile.Mi serve per scaricare la posta e navigare un po in rete.Non e' necessario che sia anche cellulare.Gradito scambio a mano.Posso eventualmente permutare con un hd maxtor 250GB SATA ANCORA IMBALLATO.
Up e ricerca ancora in corso!!
Old 13-06-2007, 22:06   #19
sesna
Senior Member

ti ho inviato per mail le foto, fammi sapere
Old 14-06-2007, 21:43   #20
moog
Senior Member

Quote:
ti ho inviato per mail le foto, fammi sapere
Up e ricerca ancora in corso!!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP