|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Vista...ma voi aggiornate sempre?
Premetto che ho disabilitato l'aggiornamento automatico
dato che mi piace sapere quello che installo sul mio PC pero' adesso mi ritrovo una fila di 20 o forse più aggiornamenti che aspettano di entrare nel mio PC ma dato che mi trovo bene cosi (sistema stabile e veloce) non so' se aggiornare o lasciar perdere non vorrei ritrovarmi con un sistama appesantito e rallentato voi cosa fate,appena esce l'aggiornamento lo scaricate subito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Io ti consiglerei di fare altrettanto anche perchè tutti sti agg. risolvono parecchi bugs sia di sicurezza che di compatibilità con hardware e software. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Avere un S.O. e non aggiornarlo è come avere una bella macchina e non portarla a fare i tagliandi IMHO!
Io aggiorno sempre e mai avuto problemi,ne con XP e tantomeno con vista.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
idem
se li fanno serviranno pure a qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aggiorna, aggiorna...
tieni presente che la maggior parte degli aggiornamenti di Vista sono "reversibili": in caso di problemi puoi disinstallarli e tutto torna come prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ok mi avete convinto, appena ho un po' di tempo libero mi dedico
al'update ![]() Ho guardato proprio ora e ne devo fare 25 importanti 68,2 mb più i consigliati.. ![]() Quante volte dovrò riavviare......... ![]() Penso di farne pochi alla volta..se no se li faccio tutti insieme da che parte comincio per capire quale mi causa magari un problema ?!?! Ultima modifica di 1974benny : 30-08-2007 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.