|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
problemi modem alice EB1070
come da titolo ho un modem EB1070 della telecom, l'ho collegato come da istruzioni con cavo ethernet e tutto è ok. il problema è che quando accendo o riavvio il pc mi appare un triangolino giallo sul simbolino della connessione (i due televisorini che si vedono in esecuzione automatica in basso a destra) e devo aspettare 5 - 10 minuti prima che sparisce e potermi quindi connettere perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Probabilmente più che un problema di modem io lo riterrei un problema di driver della scheda ethernet,provato ad installare dei driver più aggiornati o installare una scheda ethernet pci più compatibile?
Ti dico questo poichè con la mia mobo (una asrock 939 dual sata2) ho dovuto scaricare ed installare un altro driver.
![]() |
#3 |
Member
|
grazie della risposta innanzitutto.
non riesco a trovare i driver mi puoi aiutare? quando ho installato vista ho utilizzato il cd della scheda madre per i driver della scheda di rete (vista non l'ha riconosciuta) ma evidentemente non vano bene. scheda madre ASUS k8u-x-eayz grazie Ultima modifica di atu : 31-08-2007 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno mi aiuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.