|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prato
|
Multi Desktop Help
Sto cercando un programma che mi permetta di gestire + desktop magari alternando fra le varie scrivanie.
Quello che m iinteressava fare era avere la possibilità di avere wallpaper diversi per ogni desktop virtuale,e magari poter anche mettere ad ognuno delle icone diverse.Sul mio uso la objectdock bar simile a un mac e sarebbe bello avere un altro desktop virtuale in "Xp Style" Qualcuno sa indirizzarmi su qualche buno software del genere? anche a pagamento è ok |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Credo che il software free "Dexpot 1.4" possa rispondere alle tue esigenze in quanto ha molte opzioni di configurazione. Un pò di tempo fa ho provato ad usare anche una dockbar insieme a dexpot, ma la stessa funzionava solo su un desktop e non sui restanti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
wow!! lo provo subito...a me interessava proprio avere la barra solo su un desktop,proprio per personalizzare al massimo tutto quanto.Se qualcuno sa altri programmi scriva pure!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho provato a usarlo ma se cambio desktop restano le icone in comune..le finestre no ma le cone presenti su uno poi me le ritrovo su gli altri...ho provato a disabilitarle ma poi qualsiasi cosa metto sul desktop non me l fa vedere...sapete niente?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Scusa per il ritardo della mia risposta. Per la verità, utilizzo Dexpot solo per la comodità di avere più desktop (4) e non ho mai provato a personalizzarlo al massimo. Cmq credo di aver trovato la soluzione al tuo problema: clicca col tasto dx su un numero dei desktop che trovi nella barra delle applicazioni e vai alla voce "finestre", poi alla linguetta "icone", rispondi di sì alla richiesta di personalizzare il desktop e vedrai che le icone che hai sul desktop su cui hai cliccato all'inizio non compariranno nei restanti. In questi ultimi potrai mettere altre icone.
Bye. Ultima modifica di commi : 29-08-2007 alle 22:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.