|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
porta IrDa e Hyper Terminal
Ciao a tutti,
ho in pc portatile Acer Travelmate 4001 WLCI dotato di porta IrDa, che funziona perfettamente, scambia i dati dal telefono cellulare al PC regolarmente, ma se lancio Hyper Terminal non riesco a localizzare la porta IrDa e non posso usarla per il mio scopo. In Hyper Terminal compaiono solo il modem interno a 56 K la PC Card UMTS che stò usando, e le com dalla 3 alla 10. E la IrDa ?? dov'è ? Qualcuno sa come aiutarmi ?? Come ho detto trasferisce regolarmente fra il cell e il PC e viene riconosciuta fra le risorse del computer in posizione BUS generico
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
UP UP ...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so bene come classificare questa discussione, ma credo sia meglio spostarla nella sezione networking dove forse ne sanno di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai provato a cercarla tra queste com...a volte si cela lì dietro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.