|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
info Packard Bell Store&Save 3500 - 500GB
vorrei comprare un hd esterno e ho trovato in offerta il Packard Bell Store&Save 3500 da 500GB a 109euro!!!
http://www.packardbell.it/products/s...90000-857.html qualcuno ce l'ha? come vi trovate? come posso sapere quale marca di hd monta e se sono uno da 500 o due da 250?? è competitivo come prezzo oppure spendendo qualcosa in più riesco a prendere una marca migliore?? a prezzo normale costa circa 129 euro, la stessa cifra del Lacie 301103E o del Fujitsu Siemens StorageBird XL-S, è da preferire una di queste marche (ma perchè non scrivono gli hd che montano!!!!!)? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh il disco non ha molta importanza e non lo dicono perché, credo, farennero comunque riferimento ad un costruttore di dischi con il rischio magari di "reindirizzare" l'acquisto
Il disco è uno solo, perché due non c'entrano ![]() ...e se fossero due ci dovrebbe essere un circuito che gestisse un JBOD tra i due dischi, cosa che non è possibile entri in quel cassetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ma tutti e tre hanno l'interruttore? tutti e tre la ventola? qual è il più silenzioso? oppure mi conviene spendere qualcosa in più e prendere ad es. un western digital My Book Essential Edition?? sai visto che prevedo di usarlo come disco backup/storage non vorrei risparmiare oggi 30 euro per poi ritrovarmi a rischi di perdita dati!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non conosco i prezzi del WD e non ne conosco le caratteristiche
Proverei a verificare anche la nuova serie Seagate Free Agent, per la quale con alcuni modelli viene fornito un software per backup automatico in tempo reale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.