|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ORDINATO PC NUOVO X Gaming
ciao a tutti dopo diversi mesi mi sono deciso a ordinare tutto.. ecco cosa ho ordinato
Case Coolermaster Stacker già possessore Alimentatore Enermax infinity 720w € 192 Mobo DFI LANPARTY UT P35-T2R € 251 Cpu Intel Core 2 Duo E6850 € 250 Dissipatore Zalman 9700nt €57 Ram Geil ULTRA PC2-8500 1066MHz DDR2 KIT 2048Mb. (1024x2) 4-4-4-12 €196 Video XFX GeForce 8800 Ultra 768MB DDR3 RoHS Dual DVI €552 Hd x2 SEAGATE Barracuda 7200.10 - 500 Gb 16 Mb SATA-II €105x2 hd SEAGATE barracuda 7200 400Gb Eide (già possessore) Scheda audio Creative Suond Blaster Fatal1ty Platinum Retail - con Pannello frontale 5"1/4 e telecomando € 160 Casse audio Logitech® Z-5500 500W RMS €290 Mouse Razer DiamondBack Laser Usb Mouse 1600 Dpi Plasma Blue €45 Tappetino Mouse Razer Bundle eXactMat and eXactRest Mousepad in alluminio e Appoggiapolsi €30 Modding case.. Neon UV x2 neon con Inverter & accessori per il montaggio €6 x2 2x Ac Ryan UV LED Fan 80mm - Arancione/Verde € 8.40 x2 1 Fan Sunbeam Anodized 80mm Silent LED Fan - gold € 9.90 2 ventole da 12x12 che ha il case staker cavi uv sata e eide 1 Aerocool PowerWatch Controller - black €45 1 Aerocool CoolWatch Controller - Black €50 1 Zalman ZM-MFC1 Regolatore Ventole regolatore ventole 6 canali, 2 interruttori on/off €28 Tastiera Logitech G15 già possessore Monitor tvlcd Samsung 32" serie R collegato al pc in hdmi--->Dvi totale spesa pc € 2393 + Tvlcd € 520 ![]() ![]() il tv è molto bello e sia con la ps3 che la 360 si vede da dio.. ovvio non è un fullhd ma x il prezzo che l'ho pagato va piu che bene.. x il pc risoluzione nativa è la 1366x768 ma emula benissimo altre risoluzioni come la 1600 a un max di 1900 appena arriva tutta la roba posterò foto ^^ 6 corrieri mi devono arrivare speriamo bartolini lavori bene lo odio!!! ![]() Ultima modifica di cristian-BG : 25-08-2007 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate nn avevo letto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Paraguay
|
mi sembra un po eccessivo "buttare" 3000 euro con le nuove tecnologie che usciranno in inverno..
spendevi (e andiamo larghi) 1200 euro e il resto dei soldi lo usavi per nuove ram.nuovi processori, e nuove vga come le 8900.. spendendo un po alla volta.. Se i soldi non sono un problema, be..complimenti e buon divertimento.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
scusa se te lo chiedo....ma che hai aperto a fare questo thread?
qui si consigliano configurazioni che devono essere ANCORA comprate. se con questo 3d pensi che la gente venga qui a sbavare ti sbagli, quel pc tra poco sarà già vekkio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Secondo me hai solo sprecato un mucchi di soldi, ti posso assicurare che già a novembre con i nuovi processori e con le nuove vga, riuscirai ad ottnere prestazioni superiori ad un costo inferiore..
Spendendo la metà avresti ottenuto solo poco di meno in termini di prestazioni.. Queste cose non le dico x invidia, anzi attualmente col mio pc gioco un gran bene e non ho mai spesso chissà che cosa, ma vedrai a dicembre se nn sarà già passato, ora hai davanti solamente 3 mesi al top, tutto al prezzo d 2.400€, mica male. Se magari sei pieno di soldi fai benissimo a prendere il top, ma a dicembre x restare al top sei cmq costretto a spendere ancora tanto x restare al top
![]() |
#6 |
Senior Member
|
i soldi non sono un problema.. so benissimo che escono a novembre nuove schede video e processori ma se aspetto sempre nn compro piu niente.. la vita media dei miei pc è 1 anno! quindi anche se esce qualsiasi cosa x 1 anno a palla lo faccio.. molti di quei pezzi ho messo il listino al publioco e non a rivenditori grazie a un'amico che ha un negozio riesco ad avere una ultra al prezzo di una gtx normale.. stessa cosa x altri pezzi!
ho la passione x il pc. console che le ho tutte 360 ps3 wii ds psp xbox ps2 e ora voglio farmi il top che c'è ora.. ovviamente nn sprecando i soldi nei processori extreme o ram da 500€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nella mobo e nelle ram un pò di soldi li hai buttati...dove pensi di portarlo ad aria il 6850?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
idem il discorso mobo, con una ds4 o dq6 a 4ghz ce lo portavi cmq. ma basta parlare al condizionale passato. cio che è fatto è fatto! dico bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
t garantisco che anche queste ram arrivano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e vorrei vedere! 200€ di ram!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
senso del thread?
![]() ah si "io ce lo + lungo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
questo argomento serve a me dato che proprio ieri sera mi ha proposto il mio amico 2 ultra a 900€ della xfx .... ma 1 dovrei cambiare scheda madre.. 2 l'alimentatore nn penso riesca a reggere 2 ultra con tutta la roba che c metto..
3 penso che x 1 anno ce lo faccio comunque al max.. certo a quel prezzo quasi ce ne prendi 1 di ultra vedendo i prezzi.. xò la scheda madre l'ha già ordinata quindi... e poi un pc da 800 900w sempre acceso giorno e notte nn mi va di lasciarlo acceso! che ne pensate? mi tengo 1 ultra o è un'occasione e disdico la scheda madre??? con una con il chip 680?? la striker extreeme dava dei problemi allucinanti alle ram da quanto so.. ma star li a rifarlo da 0 il pc nn ho voglia.. i prezzi delle ultra mi ha detto il mio amico che se ordini in gran quantita o hai conoscenze si aggira ora cm ora a 450 l'una ivata poi non sto li a vedere il 100€.. ma se conviene potrei anche fare una "pazzia" ma x 1 anno che poi questo pc lo cambierò penso proprio che vada bene una ultra non trovate?!!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma ragazzi ci sono vari tipi di categorie .. lui fa parte della categoria dei RICCHI quindi credo che comprare oggi un pc a 3000 euro non gli cambia nulla anche perchè appena usciranno delle nuove tecnologie se le potrà permettere
![]() o no?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anche io la penso come "cristian-BG" se rimandi sempre non combini mai niente e poi se uno se lo può permettere perche non deve farlo?io ho in mente di farmi un pc da 2000€(compreso il bellissimo LCD da 20,1" 19:10 della asus) con tanto di raffreddamento a liquido sia su cpu che sulle due belle 8800 gts che ho intensione di metterci e me ne frego se a natale usciranno le schede nuove a me interessa restare in questo budget che alla fine è anche un po' stirato, magari avessi la disponibilita di cristian!!!hai il mio appoggio!cmq se ti può consolare ho un amico che fa l'assemblatore e nella provincia è l'unico ad avere un case btx veramente mitico!!!si è comprato la x2900 appena uscita, e tuttora con il pc che si ritrova non la sfrutta nemmeno al 50% con i giochi appena usciti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
penso che se i vostri genitori benefattori si accorgessero di come scrivete gli prenderebbe un colpo... altro che soldi per il pc nuovo!
e poi uno che si può permettere tutte le consolle e 3000 euro di pc si chiama ricco. Ultima modifica di raffaele75 : 27-08-2007 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ehm...io non sono ricco, anzi sto in quela melma chiamata fascia media, io vado a lavorare per comprarmi quello che mi serve non chiedo mica i soldi ai miei genitori per farmi il computer nuovo, e poi bada io non ho 16 anni e non abito ai parioli a roma, ne ho 21 e sò quello ke significa spendere i soldi, ci penso sempre 50000000 volte prima di spendere i soldi ke mi sono guadagnato...e per favore non diciamo boiate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
beh, allora farai un ottimo lavoro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
senti ho un buon lavoro.. come ti permetti di dire delle cose simili... questo pc me lo sono sudato tu mi vieni a dire che io beneficio dei soldi dei miei genitori??? ma stai scherzando vero?! pensaci prima di parlare.. io lavoro studio ho comprato casa e makkina nuova e di certo non ho chiesto i soldi di altri.. se si vuole una cosa si suda e se la si compra!!! io non mi permetterei mai di dire cose simili!! un pò di rispetto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.