|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Rm Aq + sped] Apple ipod shuffle 1Gb pari al nuovo
acceso solo per controllare il funzionamento, ricevuto in regalo ma ho già un ipod nano.
Colore grigio vendo a 50 euro scambio a mano. Seriale ancora da inserire sul sito apple per la registrazione. Valuto scambi in vendita altrove
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
garanzia scontrino?
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
basta registrarlo sul sito per la garanzia, operazione che è ancora da fare....
l'ipod è pari al nuovo tenuto in un cassetto e nn utilizzato
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
non serve lo scontrino?
cmq per sapere la garanzia residua non serve lo scontrino? da quanto tempo lo hai?
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
io l'ho ricevuto un mese fà in regalo, ma avendo già un ipod nano e l'iphone... l'ho aperto solo per vedere se funzionava, è riposto nella sua confezione dentro un cassetto nn utilizzato, la garanzia parte dal momento che lo registri sul sito apple, ho fatto la stessa cosa con un mac mini e quando ho avuto un problema hanno controllato li senza chiedermi altro tanto per farti capire
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
ti offro 40 + raccomandata, però prima vorrei vedere qualche fotografia, grazie.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.