|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
|
[AP]Vendo PoV GeForce 7900GTX 512ramGDDR3 PCIEXPRESS
[AP]Vendo PoV GeForce 7900GTX 512ramGDDR3 PCIEXPRESS mai overclokkata tenuta da dio
è SLIREADY UNA SIGNORA SCHEDA vendo per passaggio a 8800GTX 149euro+ss |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
garanzia?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
se mi includi le spese di spedizione te la prendo io
solo se è in garanzia e completa di tutto quindi coda |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
|
ciao
149 con spese puo' andare bene, la garanzia rimanente è di circa 1anno |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() Ultima modifica di HAVOC : 31-07-2007 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
venduta?
#7 |
Senior Member
|
al venditore:
ho provato a chiamarti, purtroppo sono stato non raggiungibile solo per chiamatrae (ma non per sms) per 4 giorni. l'indirizzo confermato te l'ho ripetutto via mail. sperò tu riesca a spedire il prima possibile perchè questa attesa stà diventando sempre più preoccupante. ciao p.s il mio cell ce l'hai lasciami un messaggio con il codice del j+1 quando spedisci per piacere grazie a prestissimo |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ancora nulla
NESSUNA TRACCIA DEL VENDITORE ne dal telefono di casa ne dal cellulare .. rispondimi appena ne sarai in grado gradirei una risposta, un segno di vita, dopo un pagamento anticipato di 150 euro da 20 giorni. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
azz..pagamento anticipato da 20 gg e ancora niente? io inizierei a sentire un mod..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
l'utente e entrato Ieri alle 22:12
contatta un mod ![]() mi dispiace per te ![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
finalmente ,il venditore mi ha risposto per mail dopo numerose telefonate a vuoto sia al cell che ha casa.
la spedizione mi è stata promesso per lunedì se entro lunedì non sono in possesso di un codice di tracking mi muoverò per vie legali, intanto valuterò in giornata se contattare un mod ed eventualmente fornirgli la corrispondenza via mail che ho avuto con il venditore. Grazie per il vostro appoggio, rimanete pure a controllare l'esito della transizione. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
ma be secondo me ormai che ci sei aspetta lunedì, anche per contattare un mod...poi ti puoi proprio inc...are!! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
speriamo sia stato solo un malinteso, gli utenti piu' recenti non seguono spesso il forum quanto i senior , magari era fuori per le ferie e non poteva spedire..spero che tutto si risolva bene..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
-serietà...basta un messaggio , un contatto, un'avviso una sicurezza.
-responsabilità.... ci sono dei soldi in giro versati anticipatamente a degli sconsciuti: bisogna fare in modo di tutelare l'acquirente -maturità...promettere solo per mantenere, essere sicuri di quello che si vende e di come si vende... forse un feedback per la sezione mercatino del forum sarebbe troppo lavoro per i mods ma c'è esigenza di una caratterizzazione degli utenti con un punteggio per chi compra e per chì vende senza giudizzi e sentenze (per quelli basterebbe il databese del forum) |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
io sono anche x i feedback non so xk su questo forum non vengano messi
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
|
Mi dispiace molto, spero che ti arrivi al più presto!
#17 |
Senior Member
|
oggi è il fatidico giorno,
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lo spero, 150 euro non sono pochi...
e spero che questa storia aiuti chiunqua a riflettere |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ancora niente
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Secondo me old o non old non c'entra nulla. Tutti possono avere problemi (mi è capitato di ritardare x problemi personali seri una spedizione di 6 giorni, ma ho chiamato l'acquirente, peraltro persona disponibilissima), certo un sms o una mail poteva essere mandata...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.