|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cancellazione spazio libero
Ciao a tutti volevo chiedervi se sapete un metodo o un programma compatibile con Vista per cancellare lo spazio libero su Hd.
Ho provato molti programmi che facevano bene il loro compito su xp (eraser .. ) ma non ne ho trovato uno compatibile. Suggerimenti? Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Cancellare lo spazio libero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Magari intende una cosa tipo: Come libero spazio su disco (punti di ripristino vari et simila)..................... Magari eh! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
però adesso non so se sono compatibili con vista... non mi sono ancora azzardato ad installarli.... ps:sono strumenti per la tutela della privacy e dei dati personali. Il loro scopo è cancellare file e/o cartelle in modo indelebile in modo da rendere vano ogni tentativo di ripristino con programmi specifici per il recupero dei file eliminati. cancellare lo spazio libero è importante cioè dove ora sull'Hard Disk non c'è nulla una volta ci poteva essere un file che è stato semplicemente cancellato o gettato nel cestino è facilmente recuperabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() facilmente da terzi. E' come detto per questioni di privacy e di dati che voglio essere sicuro di aver eliminato definitivamente senza possibilita' di un futuro recupero. ![]() ![]() Spero di essere stato abbastanza chiaro a spiegare il mio quesito. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.