|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
problemi col bios
salve ho un acer aspire 5672 AWLMI, e vi ho installato il vista però dopo aver aggiornamento del bios, poi non mi ha funzionato ne il mouse ne la tastiera ne alcuna funzione nemmeno si spegneva. L' ho spento manualmente e al riavvio non spuntava nulla, nemmeno si accendeva il monitor solo la spia e un secondo la ventola poi, rimaneva accesa solo il led. cosa posso fare non posso mandarla all'assitenza.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A meno di aprirlo e togliere la batteria tampone, la vedo dura non mandarlo in assistenza.
Mi sa che dovrai mandarlo in assistenza, ahimè. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
sicuro di aver flashato la versione corretta del bios?....
temo che la strada dell'assistenza sara' l'unica...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il problema è sorto quando ho scaricato gli aggiornamenti per vista come posso installare il bios senza fare danni.
Poi inoltre cosa è successo? Ultima modifica di danyaj87 : 19-08-2007 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Solitamente i programmi che aggiornano il bios prevedono una routine di controllo per verificare che la versione del bios che si sta installando sia quella corretta. I problemi possono sorgere se per qualsiasi motivo (un esempio classico e' l' interruzione dell'alimentazione) l'aggiornamento non va a buon fine.
Cioe' tu hai aggiornato il bios, poi hai avviato Vista, scaricato degli aggiornamenti e al successivo riavvio il pc non e' ripartito? Se e' cosi' il bios non c'entra. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.