|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: MaSSa
|
Un consiglio su un portatile Asus
Ciao a tutti...
ho intenzione di sostituire il mio pc fisso con un bel portatile abb buono... ho dato un occhiata un po in giro e ho trovato qlc... Io il pc lo uso sopratutto per giochi come Wow o l'imminente uscita di Warhammer Online,quindi mi serve anche un ottima scheda video... Girando per il web ho trovato un asus g1 extreme gamig ora vi elenco le caratteritiche tecniche: Lcd 15'' Processore intel core 2 duo t7500 2.2 ghz Ram 2gb Hd 160 gb Scheda grafica: GF 8600m gt ddr3 256 con turbo cache da 1024 mb Batteria 8 celle videocamera da 1.3mp etc..... il prezzo è 1700€ ora vorrei sapere da voi se si trova un pc cosi anche ad un prezzo inferiore...e se vale la pena sendere 1700€ su un pc cosi.... Grazie e Ciao a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Si tratta di un portatile realizzato da Asus espressamente per i giocatori, quindi, in linea di massima, si.
Prova magari a configurarti un Dell di pari caratteristiche sul loro sito, per vedere la differenza di prezzo. |
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: MaSSa
|
ah ok cmq mi hanno detto che i dell sono abb brutti esteticamente..... è vero?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Un tempo si, ma ora si sono aggiornati anche loro ai correnti canoni estetici (forme arrotondate, cover colorate, ecc.)
Ultima modifica di markk0 : 18-08-2007 alle 09:52. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
ma con i dell uno può configurarsi il portatile come vuole? se si qual'è la sezione dove accedere? non la trovo
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
clicca sopra le foto dei modelli
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Dipende dai gusti.
Non hanno molti "fronzoli" ma personalmente li preferisco a molti altri. Anche se per "esperienza personale" i miei preferiti come "estetica" sono IBM, Hp business e Sony.
|
|
|
#8 |
|
|
Credo che in linea generale possiamo dire che quasi tutte le macchine di fascia medio / alta siano, oggi, abbastanza curate sia nell'estetica che nei materiali (nella qualità delle plastiche, perlomeno).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.