|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
batterie non originali
![]() ![]() ho un pda asus p525...ho acquistato una batteria da 2900mah non originale ![]() tutto ok l aggiornamento..ma la batteria sempre senza informazioni...mi potete dare qualche consiglio?ho pensato di cercare anche dei programmi da installare (utility)...cosa potete consigliarmi??ciao!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
a dire la verità...non lo è...ho fatto una fatica a inserirla nello slot, xkè è grossa due volte l'originale, infatti mi hanno dato insieme alla batteria il coperchio vano batterie maggiorato...cosa si potrebbe fare?esiste un utility che refresha la batteria?cmq, nell informazioni di sistema, mi da tutte le versioni aggiornate, ad esempio sistema 3.47 e via cosi..ma nel messaggio della versione della batteria, mi da 0.0.0..grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Forse non funziona il chip di segnale carica..
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho installato battery pack...utile programma...ma problema persistente...non sapete niente immagino...è che è fastidioso non sapere come è messa la carica...grazie a tutti cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.