|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Mi hanno rubato lo scooter :(
all'13 e 30 di stamattina c'era alle 16.30 nn piu...
![]() e pensare che la tenevo nel cortile di casa...e per di piu l'assicurazione era scaduta dal 4 agosto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Scusa paisà, l'ho solo preso in prestito...
![]() (Scherzo.. Mi dispiace.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
scommetto che non sei amico di sphalman
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Fai immediatamente la denuncia ai carabinieri, e vai immediatamente in assicurazione(anche se è scaduta e se non c'era il furto incendio)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Ma per l'assicurazione non ce un periodo di 15gg dopo la scadenza nel quale è ancora valida anche se non si è rinnovata? Ricordo una cazzata, come il mio solito??
![]() Ultima modifica di airon : 24-08-2007 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
15giorni, se poi la paghi però.
4 agosto+15gg=19 agosto. Eri fuori copertura.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
Quote:
![]() ![]()
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
che modello era?
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
In questo caso ci sta bene un bel mantra:
Io giuro il signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro. C'è un figlio di nessuno che ha rubato un motorino. Listen. Cosi' che possa sentire di persona cio' che ho da dirgli: Cornuto Sappi che quello era il mio motorino Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo e tenertelo, puoi farci ciò che vuoi e ... ma resta sempre il mio motorino!. E a ricordartelo saranno le mie maledizioni Queste maledizioni si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale anteriore e posteriore cosi' che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso tir guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese , e che per questo tiene la sinistra ! I freni si staccheranno all'improvviso, quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato, una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio, ti sorgerà il tremendo dubbio che qualcuno ti abbia maledetto! Le maledizioni si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere il naso tra i kazzi miei! In più prego madre natura di infradiciarti di grappoli d'emorroidi, di farti sputare sangue la mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti muto, ma non per sempre, muto ma non per sempre, che la voce ti torni sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani! T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro Ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda Che ti doti di una gobba e se già ce l'hai che in questo caso tel' accentui cosi' che l'unica cosa che tu riesca a vedere siano i tuoi coglioni! Infine grandissimo stronzone che uno stormo di piccioni inkazzati ti scambi per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate cosi' che tu debba scappare con il mio motorino però ingolfato di merda! Buon viaggio cornuto!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
la leggi la Bibbia?
Conosco un passo che è perfetto per quest'occasione.. Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ti ci vedo proprio nero con i capelli afro e una pistola in mano mentre reciti questo passo...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
E' la frase del film .. è tutto preso dal film.. ogni singola parola di quel post.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
tornando seri...
Quote:
in bocca al lupo comunque... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Lavoro in assicurazione, e ogni tanto(ma raramente) li ritrovano...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
denuncia ai carabinieri fatta ma nn ci spero che lo ritrovino
![]() mi hanno detto che ultimamente c'è un ondata di furti in città infatti negli ultimi giorni hanno rubato lo scooter ad altri 3 amici miei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Qualche giorno fa a me hanno smontato il paravento dallo scooter
![]() Il tutto nel giro di 15 minuti... ma mi stavano aspettando??? Almeno però lo scooter è rimasto ![]() OT: Cloe, pure tu qua ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.