|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
radeon 9250 e dual monitor
salve..
io ho un problema che mi sta facendo perdere un sacco di ore. possiedo una radeon 9250 che ho sempre fatto funzionare con due monitor crt. alcuni giorni fa ho avuto la malaugurata idea di cogliere l'occasione della sostituzione di un monitor per disinstallare i driver e aggiornarli. risultato: il secondo monitor non funziona piu'. la situazione attuale e' la seguente: senza driver: i due monitor si accendono, su entrambi visualizzo la stessa schermata con i driver (catalyst 6.1-6.11, DNA 4.1.5.7) il monitor principale funziona, il secondario funziona se ci collego un lcd direttamente tramite DVI, ma se collego un altro crt (con adattatore dvi->vga) ed estendo il desktop sul secondo monitor ottengo "out of scan range". non cambia nulla se cambio la frequenza di refresh, risoluzione,profondita' di colore... tutti i crt funzionano se collegati alla porta vga, nessuno tramite adattatore sulla dvi. sostituire l'adattatore non porta risultati. il monitor secondario non viene riconosciuto da windows, che lo vede sempre come "monitor generico" qualche consiglio? in rete non sono riuscito a trovare un tubo di niente.. :-( |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.