|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scandisk su vista
buon giorno a tutti!!!
vorei sapere se anche con vista ogni tanto bisogna fare lo scandisk oppure se parte qualcosa già in automatico. inoltre, è una cosa utile, o una perdita di tempo? e ogni quanto va fatta? grazie e ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
In generale la deframmentazione è sempre utile, perchè deframmenta i file per cui il pc risulterà un pò più veloce nei caricamenti. Normalmente una deframmentazione andrebbe fatta ogni qualvolta si effettua una (o più) installazione o disinstallazione.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 09-08-2007 alle 06:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
avevo visto che di default il mercoledì faceva la deframmentazione e dato che in quei minuti si rallenta il pc io l'ho tolto dall'automatico in modo da farlo quando non ci lavoro.
anche lo scandisk automatico si può togliere? da dove? grazie per la tempestività!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Rimuovi la spunta e dai ok ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
per la deframmentazione lo avevo fatto ma per lo scan disk non vedo questa opzione di togliere l'automatico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
edit.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mi sà che c'è un pò di confusione....una cosa è deframmentazione che puoi togliere la spunta di automatico, altra cosa è lo scan disk che non ho ancora capito se in w. vista parte in automatico e magari non me ne sono mai accorta, oppure è come in xp che ogni tanto va fatta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cosa ho scritto cosa ho scritto cosa ho scritto cosa ho scritto cosa ho scritto cosa ho scritto cosa ho scritto cosa ho scritto cosa ho scritto cosa ho scritto cosa ho scritto cosa ho scritto cosa ho scritto........ragazzi le droghe fanno male ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.