|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
AZ E6600 Asrock 775 DUAL VSTA 9800Pro + altro
E6600 comprato a Novembre 06 con scatola originale come da dotazione di fabbrica con fattura per la garanzia a 150 euro compresa spedizione con pacco ordinario VENDUTo
Asrock 775 dual vsta con qualche piccolo problema al bus sata a 25 euro, comprata a novembre insieme al procio percio' ancora in garanzia per parekkio tempo proprio oggi ho provato a overcloccare un po', con le ram a default, a 300 ho fatto un superpi di 1 mb in 19 secondi poi ho provato a 310 ma non si e' avviato perche' e' ovvio che il boot si fermava alla ram(che era a default) Non ci capisco una mazza con i timing e robe varie e percio' sono sicuro che, se ci prova qualcuno che ci sa fare, codesta accoppiata sale parecchio di piu' Le temperature anche se con una 9800 pro nel case e il dissipatore originale, non mi sono mai andate oltre i 50' ![]() http://img356.imageshack.us/my.php?image=snap2tt4.png Gia' che ci sono vendo anche la mia mitica Powercolor 9800pro, 128mb ddr a 256BIT ![]() Scatola perfetta e originalissima. 45 euro VENDUTA Precedenza a vendita in zona in caso posso anche spedire, Se spedito, Pagamento anticipato postepay Utente ebay 100%feedback positivi
Nel mercatino, ci sono tante brave persone. Aime', ce ne sono parecchie anche di quelle furbe che spesso e volentieri rifilano bidoni ![]() Ultima modifica di karrafone : 14-08-2007 alle 13:13. Motivo: aggiornamento prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nel 3d apposito della scheda madre, parecchie persone avevano problemi gia a 280 di fsb e con i dovuti adeguamenti/settaggi per ram dissipazione cpu ed altro....
IO a 300 e ram a default, l' ho lasciato anche a scaricare per 3 o 4 giorni di fila col mulo e nessun inconveniente di stabilita' ![]() di seguito uno shot del mio piccolo overclock provato ieri, proprio quando ho deciso di vendere ![]() http://img224.imageshack.us/my.php?image=snap21yd2.jpg foto reale della scheda nel mio case con montato il procio http://img175.imageshack.us/my.php?image=asrockiv7.jpg la fattura di eprice del costo dei vari pezzi http://img175.imageshack.us/my.php?i...eprice1qd9.jpg Etichetta della scatola del procio http://img216.imageshack.us/my.php?i...ichettavb9.jpg
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ecco i feedback del mio account ebay
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...me=STRK:ME:UFS E' la prima volta che provo a vendere qualcosa qui sul forum e ovviamente non potrei essere ritenuto affidabile per molti quindi la mia reputazione ebay potrebbe togliere ogni dubbio. ![]()
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sono sicuro che se vendessi la 9800pro a 40 spedita, la tua affidabilità sul mercatino di hwupgrade avrebbe un ottimo inizio...
![]() Fammi sapere... ![]() Letto sotto: Ti rispondo qui sennò ti sporco il tread. Le schede video si deprezzano molto rapidamente. Giusto per invogliarti alla vendita, se riesci a spedirla domattina, potresti fare anche raccomandata se lo scatolo è abbbastanza piccolo e rigido, ti ricarico in serata se hai postepay. ![]() Ultima modifica di iasudoru : 05-08-2007 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la scatola della scheda e' da urlo e sarebbe un peccato non includerla nella spedizione, vedi la foto nel link che segue... http://img404.imageshack.us/my.php?i...ola9800pn0.jpg Adesso che ricordo pero' un mio amico mi stava dietro da parecchio tempo per questa skeda e proprio poco fa' gli ho mandato un sms per avvertirlo che la stavo vendendo quindi potrebbe anche essere che la ritiri dalla vendita....(Ti prego di perdonarmi se forse ti sto facendo perdere tempo ma lui un pensierino buono se lo merita pure.... agli inizi della mia avventura informatica, e' stato lui ad insegnarmi i primi passi ed e' per me ormai come un maestro....)dicevo della scatola.... beh e' gigantesca e quindi mi tocchera' farti il pacco ordinario al prezzo di 7 euro, quindi 45 spedita in pacco ordinario e a me in saccoccia verrebbero solamente 38 euri ![]() ![]() Il mio amico senza dubbio domani si fara' vivo e potro’ darti notizie piu’ certe. Grazie ancora per l’ interesse
Nel mercatino, ci sono tante brave persone. Aime', ce ne sono parecchie anche di quelle furbe che spesso e volentieri rifilano bidoni ![]() Ultima modifica di karrafone : 05-08-2007 alle 22:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
IL tipo non si e' fatto vivo... evidentemente non gli interessa piu'.... manco provo a richiamarlo visto che ho anche insistito ieri sera con gli sms...
Se ti va bene il prezzo di 45 spedita fammi un fischio ![]() Ciao e scusami per il tempo che ti ho fatto perdere
![]() |
#9 | |
Moderatore
|
Quote:
Nessuna perdita di tempo. Ti ringrazio per la disponibilità, ma probabilmente ho trovato un'altra soluzionje. Grazie e alla prossima! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda se ha il core r360
![]()
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
mi leggi sulla scatola del 6600 l'fpo?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
coda per tutto se fai un buon prezzo
la scheda madre che problema ha con il sata? comunque tenerla a 300 col dissi passivo non è una buona cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
Nel mercatino, ci sono tante brave persone. Aime', ce ne sono parecchie anche di quelle furbe che spesso e volentieri rifilano bidoni ![]() Ultima modifica di karrafone : 12-08-2007 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E6600 150 euro compreso pacco ordinario (7 euro)
Asrock 775 dual vsta
Nel mercatino, ci sono tante brave persone. Aime', ce ne sono parecchie anche di quelle furbe che spesso e volentieri rifilano bidoni ![]() Ultima modifica di karrafone : 12-08-2007 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
interessato alla 9800pro ...che ne dici 45€ s.s. comprese?
Pana! | PCTuner.net STAFF Ultima modifica di Pana79 : 10-08-2007 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Aggiornamento
E6600 150 euro Asrock 775 dual vsta 25 euro Radeon 9800 pro 128mb 256bit(Powercolor) 35 euro VENDUTA Nanya cl3 512mb ddr400 certificata Hp 20 euro Infineon cl3 512mb ddr400 certificata Hp 20 euro ed e' quasi l' intero pc, tutto perfettamente funzionante con la sopracitata scheda madre. Aggiungo anche un paio di HD , uno Hitachi 120 gb IDE a 25 euro, l' altro Seagate barracuna da 80gb Ide a 18 euro SCHEDA video nvidia 64mb ddr agp4x mx 440 a 10 euro Precedenza a consegna a mano, in caso posso anche spedire. PER la spedizione, pagamento anticipato su postepay Niente limate, perdonatemi ma essendo nuovo del mercatino, non so' come funzionano code ecc , scusatemi ma ho un sacco di guai privati e non ho molto tempo per leggere tutte le regole ![]()
Nel mercatino, ci sono tante brave persone. Aime', ce ne sono parecchie anche di quelle furbe che spesso e volentieri rifilano bidoni ![]() Ultima modifica di karrafone : 12-08-2007 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi hai anticipato di un paio di minuti, ti sei risparmiato un euro...
SE vuoi, ee quando vuoi io sono disponibile. 35 euro la scheda video piu' 9 il j+3 = 44euro Ti garantisco, l' imballo a regola d' arte e la dotazione quasi completa, dico quasi completa perche' mi manca solo l' adattatore s video out. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.